Tari, Faraone: "Sinistra salottiera Palermo tartassa i poveri" - VIDEO - Live Sicilia

Tari, Faraone: “Sinistra salottiera Palermo tartassa i poveri” – VIDEO

Commenti

    Non sono se esistano salotti di destra che peraltro non mi sognerei di frequentare avendo di meglio da fare ma non posso che prendere atto che il sen. Faraone detesti invece quelli radical-chic della sinistra, frequentati da una miriade di cosiddetti intellettuali o presunti tali che fra un aperitivo rafforzato, una cena preparata come minimo da uno chef stellato ed un caffè corretto con sambuca riescono, con profondi ragionamenti e parole altisonanti direttamente tratte dal celebre vocabolario della lingua italiana Devoto-Oli, a risolvere a forza di chiacchiere in una sola serata tutti i problemi del mondo e se c’è tempo perfino anche quelli esistenziali degli italiani. L’unico dubbio che mi sovviene è se in tema di salotti il senatore abbia almeno una volta frequentato quello italo-saudita con tanto di narghilè per gli ospiti del suo capo Matteo Renzi…..

    Voi parlate perchè avete la bocca. I poveri son rimasti poveri e quelli che dovevano sostenere i poveri son diventati grazie a voi poveri, Sono rilimasti i ricchi come voi che sono fregano di antrambe le categorie e cianciano.

    io non ho mai votato Faraone ma ha davvero ragione, questa sinistra e’ strozzina con il popolo anti democratica e prepotente, il Tram e’ l ultimo segno di questa sinistra fallita

    Questo lo dice ora che siamo sotto elezioni. E perchè non lo dice (e fa qualcosa) lontano dalle elezioni?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI