Temporale su Palermo, pioggia battente in centro città - Video - Live Sicilia

Temporale su Palermo, pioggia battente in centro città – Video

Commenti

    Palermo è piena di alberi enormi che perdono foglie e vengono potati raramente, gli incivili buttano rifiuti di tutti i generi per terra che poi finiscono per otturare le fognature; pendenze della strada e fognature che non comunicano fra di loro; alla circonvallazione è stato messo il semaforo nei sottopassi ma non sono state sistemate le pendenze della terra verso la strada nei pressi della rotonda di viale lazio e il fango continua a scivolare sulla strada. Credo che a Palermo visto la situazione delle strade ci vorrebbero poteri speciali e competenze specifiche da affidare ad un organismo autorevole e che abbia il potere economico e decisionale. Tutti vedono la segnaletica stradale in direzione aeroporto all’altezza della rotonda di viale michelangelo è rotta da tantissimi anni, sono cambiati due sindaci, quattro o cinque assessori.. la segnaletica è ancora li rotta, cosa può pensare un siciliano emigrato all’estero quando ogni anno ritorna a a Palermo per le vacanze, che qui non cambia niente, quale futuro avrà questa città con questi tempi e con la superficialità con il quale si presta attenzione al bene pubblico. Ricordo che la città di Palermo era molto attenta nella cura delle strade della segnaletica stradale del decoro della città, mi chiedo ma cosa è cambiato in questi anni ?

    Una amministrazione comunale che da anni non ha mai funzionato, dove sindaci e assessori,sono stati seduti “forse” alle loro scrivanie soltanto per gli stipendi da nababbo e fottere il popolo che purtroppo li ha votato, senza alcuna distinzione di colori o partiti politici sono tutti una massa di ladroni.MANDIAMOLI TUTTI A CASA MANGIASOLDI E FARSNUTTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Articolo bellissimo. Verità e superverità sono menzionate al cartellino di noi poveri uomini abbandonati dal Signore: siamo nelle onde del mar Rosso tra gli egiziani che hanno tentato di sconvolgere la Storia. Madre di tutti i tempi, l'uomo è morto e sepolto, ma, come Lazzaro, fra mille anni tornerà sulla Terra!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI