Ticket: "Chi ha di più | deve pagare di più" - Live Sicilia

Ticket: “Chi ha di più | deve pagare di più”

Commenti

    E’ un buon principio di Giustizia, tuttavia dovrebbe garantirsi che colui che ha di meno abbia realmente di meno. Diversamente a pagare saremo sempre i soliti scemi.

    Chi ha tanto e non dichiara niente… avrà quest’altro regalo.
    Nell’Italia dell’evasione fiscale fanno altri regali agli evasori!!!

    Quindi toglieranno immediatamente tutti i privilegi sanitari dei 1000 parlamentari e dei familiari, cioè: protesi dentarie gratuite, occhiali, cicli di fisiokinesi terapia, massaggi, assicurazione infortuni in montagna o al mare, visite specialistiche gratuite e tantissimo altro. Bene, se fanno così ok! Diversamente, ognuno ne tragga le proprie conclusioni.

    Il paradosso sconvolgente non è l’incremento dei costi dei ticket, a questo la sinistra ci ha ha abituato da tempo, ma l’ulteriore smantellamento della sanità pubblica che, di fatto, aumenta i costi delle prestazioni, ma non migliora nei servizi sanitari.
    Per visite e accertamenti di routine ci si appoggerà alle strutture private già concorrenziali nei prezzi e più che competitive nei tempi. Alle strutture pubbliche rimarranno i casi gravi e più onerosi, quelli che a fronte di una prestazione di qualche migliaia di euro faranno pagare… 150 euro di ticket.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

la sicurezza sul lavoro e' garantita da condizioni di lavoro prevedibili e trasparenti, applicazione valida ed efficace del CCNL, assegnazione di mansioni con le competenze professionali esercitabili lecitamente. Nel mio rapporto di lavoro universitario tutto questo e' assente.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI