Torna l'Ars dei cambiacasacca| E nel centrodestra è bufera - Live Sicilia

Torna l’Ars dei cambiacasacca| E nel centrodestra è bufera

Commenti

    Francamente che qualcuno parli scandalizzato di “mercato delle vacche” mi fa ridere! Quel qualcuno ha forse dimenticato che pur di fare il ministro, modifico’ casacca in men che non si dica.

    On pullara ha ragione nel dire che non bastano 3 deputati per avere un assessore! Operazione già fatta in passato dal gruppo di cui Lei è presidente. Con l’aggiunta di un vice presidente ars inqualificabile! Pensa che sono l’unico ad essermene accorto? Buon lavoro…

    Povera Sicilia!!!

    Fino a quando esisterà l’A.R.S SICILIA !!??

    Nasce una nuova gamba a sostegno di Musumeci. Solo un gioco di gambe per correre e balzare sul Carroccio. Per tutto il resto Ora Sicilia, un invito alla preghiera. Niente di più.

    Pullara e Romano sono preoccupati, come giustificare 3 assessori e un vicepresidente con un gruppo parlamentare che ha più poltrone che persone da sederci?

    Occorrerebbe chiedere a coloro che li hanno votati se sono a conoscenza di queste piroette politiche dei loro beniamini….

    Stavolta sono pienamente d’accordo con Faraone.

    Strano che Saverio risponda in questo modo, lui che è stato sempre disponibile a rinnovare il suo guardaroba …

    Continuando cosi Musumeci il grande diventerà, grazie alla sua incoerenza politica, piccolo piccolo.
    P.S. ma questo Razza, secondo voi, politicamente si muove come un vecchio democristiano pontista, inciucione e politicante scorretto? Ha gia un posto in lista alla Camera in quota Lega?

    Un uomo molto saggio una volta disse Chi è senza peccato scagli la prima pietra Oggi è il caso di modificare la legge e prevedere in caso di cambio di casacca la decadenza del deputato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Speriamo....non si capisce come un superburocrate come la Rizza per quanto brava, potrebbe sovrintende la gestione giornaliera di un'orchestra sinfonica e anche presentare una programmazione estiva o valutarla se non è un esperto del settore. La politica deve smettere di mettere professionisti validi in poltrone e situazioni dove non sono esperti....e poi chiedere perché le cose vanno male qui...

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI