TRAPANI – Si torna a faticare in casa Trapani. Archiviata la preziosa vittoria ottenuta sul campo della Feralpisalò, che ha permesso a Filippi e compagni di conquistare i primi punti in campionato e di cancellare la sfortunata gara d’esordio persa tra le mura amiche contro il Carpi, inizia un’altra settimana importante per gli uomini di mister Boscaglia.
Questo pomeriggio, infatti, i granata riprenderanno la preparazione al centro sportivo “Roberto Sorrentino”, in vista della gara in programma domenica prossima allo stadio “Provinciale” contro il Treviso. Una sfida da prendere con le molle, questa, considerando che i veneti sono ancora fermi al palo e faranno di tutto per ottenere il primo risultato utile del loro torneo.
Prima dell’inizio dell’allenamento è prevista la consueta conferenza stampa d’inizio settimana: ad incontrare i giornalisti saranno i due difensori Luca Pagliarulo e Federico Rizzi. Nel frattempo, ieri è partita la prevendita dei biglietti in vista del match di domenica: i tagliandi sono acquistabili presso le rivendite autorizzate oltre che nella sede sociale del club in via Orlandini 48.