Trovato impiccato in cella: detenuto muore in ospedale - Live Sicilia

Trovato impiccato in carcere: detenuto muore in ospedale

Commenti

    Difendiamo prioritariamente i cittadini onesti da:”soggetti fragili, affetti da disturbi del comportamento e o da dipendenze” per evitare che i cittadini onesti paghino con la vita nel corso di una rapina perché nel corso di una rapina o un’aggressione gi stessi cittadini onesti diventano senza aver commesso alcun reato: “soggetti fragili, affetti da disturbi del comportamento” e rischiano di non tornare più ad una vita normale. Per cui pene più certe e più severe. STOP!

    Queste cose in un paese civile non devono avvenire. Riposi in pace, povero ragazzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Non esiste vergogna né carità per L'Oda . Se a gennaio gli stipendi da pagare erano 2 , ad oggi siamo arrivati a quattro stipendi non corrisposti : ciò vuol dire che per i solerti amministratori di quest'ente caritatevole il 2024 non è neanche iniziato visto che l'ultimo stipendio corrisposto è quello di dicembre 2023 . Le conseguenze sono facilmente immaginabili . Lavoratori stremati , indebitati e impossibilitati a raggiungere la sede di servizio per mancanza di fondi . Eppure la Regione paga L'Oda , ma i soldi che fine fanno ?

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI