Ucraina, Palazzotto lascia Leu: "Non si può essere equidistanti" - Live Sicilia

Ucraina, Palazzotto lascia Leu: “Non si può essere equidistanti”

Commenti

    Per essere più equidistante il sig. Palazzotto dovrebbe mettersi l’elmetto munirsi di fucile ed andare a combattere in Ucraina con i suoi compagni russi o ucraini. A libera scelta.

    Devo riconoscere che ammettere il totale fallimento della sinistra italiana non è da tutti. Un bravo ad Erasmo Palazzotto che se un giorno volesse passare ad una destra sociale che anzicchè chiacchiere come la sinistra fa invece fatti concreti per le categorie meno abbienti di questo paese lo accoglieremo a braccia aperte……..

    Ma allora il pd fa cose di sinistra? Non me ne ero accorto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Dionisi: pensavo che peggio di Corini non poteva esserci nulla. Invece cè Dionisi che oltretutto , sta rovinando anche giocatori che invece sono il vero capitale della società. Non pervenuto quindi deve andare via. Il portierino rosa invece meglio che dia posto a Sirjgu che certamente sa registrarsi al meglio la difesa dandogli anche serenità

...del Palermo: una squadra nei secoli scarsa, con un paio di finali di Coppa Italia, qualche partecipazione europea, pochi affacci in A fra lunghi periodi nelle serie inferiori. Ma sempre tifosi allo stadio nonostante insuccessi di fila per poter dire io c'ero(?). Forse Il Palermo è una squadra per rassegnati. O è il Palermo a non meritare questi tifosi?

La riforma della giustizia è sempre più urgente. Poi se si modificassero anche certi favoritismi a vantaggio degli indagati,come per esempio,le riduzioni di pena,forse migliorerebbero le cose. Chi commette un reato sa che va incontro a quella pena e basta. Se sono 5 anni,devi scontare cinque anni e così via.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI