Un governo senza politica | È la schiavitù delle pezze - Live Sicilia

Un governo senza politica | È la schiavitù delle pezze

Commenti

    Credo che ormai i partiti come Forza Italia e i cosiddetti centristi siano alla frutta e quindi da “eliminare”.Cercano solo poltrone e benefici personali.Il loro motto è sempre questo. “Pi mmia cchi c’è?

    La professionalità, la responsabilità ed il dovere è sconosciuto a queste persone che vengono strapagate anche SE NON FANNO NULLA.
    Ma le vogliamo cambiare ste regole o no?

    Vorrei avanzare una semplice riflessione, visto il fallimento del governo Musumeci, credo che arrivati a questo punto, si dovrebbe avere l’ onestà politica e morale per le dimissioni e andare nuovamente alle elezioni regionali per il futuro cambiamento se i siciliani lo vorranno. Si spera almeno….!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Le nostre campagne sono un disastro ( vigneti uliveti, grano alcuni non l'hanno mietuto , se non piove entro metà luglio i vigneti sono, che la coltura principale prov. Di Trapani. Colture ortive ne sono state messe pochissime ( siccità) . MA GLI AIUTI per la peronospora?

sotto organico sono i "forestali" intesi come agenti/ispettori/commissari e tra 18 mesi, tolta la sempre fortunata provincia di Palermo, si andrà incontro alla chiusura del 50% dei distaccamenti forestali. L'età media degli appartenenti al corpo è di 62 anni e qualche mese, sono in servizio esclusivamente grazie al fatto che è stata interpretata in modo "discutibile" la norma che dovrebbe cancellarli dai ruoi a 60 anni...altrimenti il corpo sarebbe chiuso da almeno 2 anni. Il concorso....si è commentato da solo. Discorso differente per gli operai forestali, anche se c'e' in comune un'eta' media elevata ed i più giovani sono già comunque impiegati nell'antincendio. I cosiddetti ripescati sono costutuiti da persone che in molti casi hanno superato i 60 anni, quindi non certo nuova linfa per il sistema antincendio. le strade statali...e provinciali sono ancora da ripulire, tolti gli incendi volutamente boschivi....è da li che partono spesso le fiamme, il malintenzionato accosta...da fuoco e riparte.... affrontare un incendio con 38/42 gradi è cosa assai diversa che farlo con 30/32, non so se sia cambiamento climatico...so che negli ultimi 2 anni già a maggio c'e' stato gran caldo...e di pioggia...ne abbiamo vista pochissima.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI