Valle dell'Oreto e Addaura | Progetti per nove milioni - Live Sicilia

Valle dell’Oreto e Addaura | Progetti per nove milioni

Commenti

    magna magna e vai ..

    Come Architetto che campa o sbarca il lunario con questa professione ,vista la situazione economica di Palermo ed in generale della Sicilia,mi puzzano questi milionari Colleghi che possono REGALARE !!!! i progetti …all’amministrazione e all’esimio Assessore Catania /Orlando a costo 0 (ZERO) Cosa proibita dalla Legge ,che fa pensare che noi architetti siamo dei mecenati !!Credo invece che il trucco c’è e si vede !!In seguito vedremo che casualmente la d.l. verrà affidata ai …mecenati..L ordine degli architetti se ancora esiste batta un colpo e difenda la professione da questi colleghi mecenati e finanziatori di Ollando ,e obblighi L amministrazione a fare le gare di progettazione per i tecnici che vivono con i proventi della professione che viene continuamente calpestata anche da questi ….milionari !!!!e non difesa da questo ordine che deve fare gli interessi legittimi di chi crede ancora nella professione e non VUOLE partecipare a queste mangiatoie !!!

    non leggo nulla a proposito della ristrutturazione del ponte di via Oreto….?!?!?!?!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Ottima idea: forse il Comune potrebbe fare proprio questo meccanismo e riconvertirlo in un lavoro per i palermitani iscritti sulle liste di disoccupazione. Creare un'Azienda Comunale per il Riciclaggio dei Metalli. (A.C.R.M. Palermo) .Si terrebbe pulita la Città e si guadagnerebbe, potrebbe così autosostenersi. È un'idea, perché no?

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI