La vetrina sfondata | Colpo a "Louis Vuitton" - Live Sicilia

La vetrina sfondata | Colpo a “Louis Vuitton”

I danni alla vetrina del negozio in via Libertà

Commenti

    Per sfondare in quel modo la vetrina occorre fare un chiasso d’inferno, come se due auto si scontrassero a velocità E questo in tempo di notte. Possibile che nessuno dei numerosi limitrofi abitanti dei condomini non se ne sia reso conto? E qualche passante in zona ci sarà pure stato, considerata la centralità del negozio. Abbiamo evidentemente paura anche di una anonima chiamata al 113. E su questo contano i delinquenti che, impuniti, continuano ad operare a colpo sicuro.

    Chi le dice che nessuno abbia chiamato il 113?

    L’offesa alla misera viene a sua volta offesa dalla fame. E’ una ruota che gira

    Ma non hai letto che il furto è stato denunciato la mattina ad apertura del negozio?

    Ok. Facciamo che ti faccio il disegno di una borsa e me la paghi 800 euro a pezzo. Cioè quanto 300 chili di pane. Adesso hai capito ?

    @sicarru. Beh… Se disegna come parla eviti pure che facciamo prima…

    **Abbiamo evidentemente paura anche di una anonima chiamata al 113** adesso è 112, comunque la paura c’era pure prima c’è sempre stata, qualcuno degli anni è ribellata, direi c’è stata una repulsione totale contro questi delinguenti, adesso come mai si è regrediti o si comincia a regredire? cosa succede, non ve lo siete chiesto, scarsa o poca fiducia nelle………

    ** sicarru** tu la compri una borsa di 800 euro, considerando che in certi ambienti è considerata roba di poco valore, 800 euro sono cose da poveracci, minimo spendono per una borsa migliaia di euro e la comprano senza batter ciglio, o come fossero spiccioli che cadono dalle tasche, quella è l’offesa alla miseria, dare un valore esagerato a qualcosa che non lo è, od almeno lo è solo in quel contesto, in altri è completamente inutile anche come utilizzo, tutto è relativo, ci facciamo ingannare dai prezzi e da un mercato gestito da altri, io non le guardo nemmeno, oppure andare nei grossi centri commerciali e vedere parcheggiate insieme ad altre Porche, ferrari, ed altre che girano con rumore vrom, vrom, vrom, schiaffo ala miseria? direi tutto fuori dal contesto, qua si sentono chissa chè ma se vanno a Montecarlo o a Dubai sono solo dei poveracci in proporzione agli abitanti, quindi tutto è relativo.

    Mi scusi noi cinesi..palliamo così. Non volevo offendella. Seleno Natale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Nella vicenda salta subito anche all'occhio di un profano intanto qualsiasi presupposto per ipotizzare il resto di sequestro: la ONG e quindi le persone a bordo potevano andare dove volevano. Il sequestro si verifica quando non si può andare da nessuna parte perché un altro soggetto te lo impedisce Andiamo all'altra fattispecie di reato ossia rifiuto di atti d'ufficio. La frittata va rovesciata in toto. Salvini avrebbe potuto essere perseguito se non avesse seguito la legge che non permette l'approdo di soggetti in modo clandestino. Questi i fatti tutto il testo e' aria fritta. Le incongruenze della giustizia italiana: gli stessi fatti a Catania non hanno dato luogo ad alcun procedimento penale; il ministro Lamorgese ha adottato più volte il comportamento di Salvini ma non é mai stato perseguito. Cosa si vuole di più: se questa non é politica mi si dica che é diritto. Bisogna avere proprio la faccia tosta. AVANTI CON LA RIFORMA CHE NON SE NE PUÒ PIÙ MAGARI ADOTTANDO IL COMMONLAW ALL'INGLESE.

Dare nuove risorse umane a un Corpo ormai vecchio, stanco e demotivato è senza dubbio necessario e migliorativo. Ma anche assumendo 1000 agenti non risolverebbe il problema incendi: oltre la perniciosa inadempienza dei comuni verso chi ha abbandonato i propri fondi o la mala giustizia verso gli allevatori, bisogna innanzitutto acculturare le genti iniziando dalle istituzioni, statali in primis e via via tutte le altre.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI