La vetrina sfondata | Colpo a "Louis Vuitton"

La vetrina sfondata | Colpo a “Louis Vuitton”

I danni alla vetrina del negozio in via Libertà

Commenti

    Per sfondare in quel modo la vetrina occorre fare un chiasso d’inferno, come se due auto si scontrassero a velocità E questo in tempo di notte. Possibile che nessuno dei numerosi limitrofi abitanti dei condomini non se ne sia reso conto? E qualche passante in zona ci sarà pure stato, considerata la centralità del negozio. Abbiamo evidentemente paura anche di una anonima chiamata al 113. E su questo contano i delinquenti che, impuniti, continuano ad operare a colpo sicuro.

    Chi le dice che nessuno abbia chiamato il 113?

    L’offesa alla misera viene a sua volta offesa dalla fame. E’ una ruota che gira

    Ma non hai letto che il furto è stato denunciato la mattina ad apertura del negozio?

    Ok. Facciamo che ti faccio il disegno di una borsa e me la paghi 800 euro a pezzo. Cioè quanto 300 chili di pane. Adesso hai capito ?

    @sicarru. Beh… Se disegna come parla eviti pure che facciamo prima…

    **Abbiamo evidentemente paura anche di una anonima chiamata al 113** adesso è 112, comunque la paura c’era pure prima c’è sempre stata, qualcuno degli anni è ribellata, direi c’è stata una repulsione totale contro questi delinguenti, adesso come mai si è regrediti o si comincia a regredire? cosa succede, non ve lo siete chiesto, scarsa o poca fiducia nelle………

    ** sicarru** tu la compri una borsa di 800 euro, considerando che in certi ambienti è considerata roba di poco valore, 800 euro sono cose da poveracci, minimo spendono per una borsa migliaia di euro e la comprano senza batter ciglio, o come fossero spiccioli che cadono dalle tasche, quella è l’offesa alla miseria, dare un valore esagerato a qualcosa che non lo è, od almeno lo è solo in quel contesto, in altri è completamente inutile anche come utilizzo, tutto è relativo, ci facciamo ingannare dai prezzi e da un mercato gestito da altri, io non le guardo nemmeno, oppure andare nei grossi centri commerciali e vedere parcheggiate insieme ad altre Porche, ferrari, ed altre che girano con rumore vrom, vrom, vrom, schiaffo ala miseria? direi tutto fuori dal contesto, qua si sentono chissa chè ma se vanno a Montecarlo o a Dubai sono solo dei poveracci in proporzione agli abitanti, quindi tutto è relativo.

    Mi scusi noi cinesi..palliamo così. Non volevo offendella. Seleno Natale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Volevo dire a chi fa i turni delle forze dell'ordine che e' completamente inutile mettere in sevizio 10/15 agenti davanti il Teatro Massimo e' uno spreco di risorse unutile parlano fra di loro ,basta una pattuglia gli altri dovrebbero fare posti di blocco anche notturni in tutta la citta' specialmente nei posti della movida nei pressi di locali e discoteche fermare e sequestrare i motorini elettrici che sono diventati il veicolo dei criminali , poi ci sono gli SH e le Smart. I segni fisiognomici sono le barbe dei carcerati.

Purtroppo il commissario straordinario per i lavori decennali sulla A19 è il presidente della regione che è palermitano e non percorre la tratta della A29 che porta da Caltanissetta a Catania e nemmeno la Catania Messina. Entrambe le strade sono altamente pericolose e le osservazioni - lamentele del comico palermitano non saranno le ultime, la politica aspetta che ci scappi il morto: io che percorro la Caltanissetta - Catania speriamo che me la cavo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI