"Vi prego, rispettate le regole", aiutiamo il medico della FOTO

“Vi prego, rispettate le regole”, aiutiamo il medico della FOTO

Commenti

    Forza Francesco, non mollare, riprendere a correre presto, più forti di prima

    Neanche queste immagini spingono i nostri pollitici ,
    a chiudere tutto almeno per 15 giorni , e vedere cosa
    succede , perché i casi in aumento non si possono più
    gestire

    Aiutiamoli e aiutiamoci anche restando il più possibile a casa. Noi e chi non è stato capace di frapporre alcun ostacolo al Coronavirus, se non l’abnegazione di medici, infermieri e di tutti gli altri addetti alla nostra salute.
    Caldamente raccomandiamo all’attuale commissario per l’emergenza Covid in Sicilia di tenersi prudentemente chiuso, dopo le dovute dimissioni, mentre un nuovo commissario diversamente da ciò che è stato fatto finora, programmerà una vera politica sanitaria che tenterà di prevenire i colpi del virus.
    E speriamo che ce la faccia. Sennò ci troveremo a vivere, covid permettendo, in una terra trasformata in un unico enorme lazzaretto.

    non si combatte il virus chiudendo tutto come tu dici ,ma rispettando le regole ,cosa che molti soprattutto i giovanissimi ,non hanno capito o meglio egoisticamente se ne fregano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Schifani non ha torto quando dice che la candidatura è costituzionalmente garantita. Il punto, però, è che chiunque si candidi ad una carica pubblica così rappresentativa, dovrebbe essere al di fuori di ogni sospetto. Una successiva eventuale condanna sarebbe assolutamente disdicevole. Ritengo che sarebbe più dignitoso, per le istituzioni, che si ascoltassero i pareri della commissione antimafia, che dovrebbe avere le idee più chiare della maggior parte dei cittadini.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI