Palermo, vince il ricorso: vita dignitosa con il reddito di cittadinanza

Vince il ricorso, vita dignitosa grazie al reddito di cittadinanza

Commenti

    Lo leggesse la miluna

    Questo Paese è da ridere e da piangere. I controlli devono essere fatti prima e non dopo. Regalie consentite per incapacità. In questo caso occorre procedere con le certificazioni come si faceva una volta e non con l’autocertificazione iniziando ad esibire il certificato penale e di residenza. Poi questi soldi il poveraccio non li percepisce mentre assistiamo ad una truffa generalizzata.

    Dal punto di vista politico è un vero peccato, si tratterà di 267 voti in meno per il Movimento 5 Stelle.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

I PARTITI POLITICI PUR POTENDO CANDIDARE QUESTI IMPRESENTABILI SOTTOPROCESSO PER FATTI GRAVISSIMI E NON DEGNI DI RAPPRESENTARE I CITTADINI E LA LORO PATRIA FINO A PROVA CONTRARIA , NON RITIRERANNO LE LORO CANDIDATURE QUASTA SARA L'ENNESIMA DIMOSTRAZIONE CHE IL MAKLAFFARE ,'L'ILLEGALITA, LA SPORCA POLITICA , MA SOPRATTUTTO IL TOTALE MENEFREGHISMO VERSO I CITTADINI E LO STATO ANORA UNA VOLTA IMERA IN ITALIA. L'ARMA PIU FORTE E NON VOTARE E PER QUANTO CI RIGUARDA NON VOTEREMO MAI PIU

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI