Virus, la proposta di Raciti:| "La peste" contro la paura - Live Sicilia

Virus, la proposta di Raciti:| “La peste” contro la paura

Commenti

    Raciti….ad ognuno il suo lavoro….!! Faccia fare il medico a chi è medico, il virologo a chi è virologo !! I suoi consigli da quali basi scientifiche provengono ???

    Raciti per favore torni a dormire come ha fatto sempre!

    Taciti chi??? Nn fare il dottore e nn dare false informazioni, lascia fare a chi è più competente in materia

    Caro Raciti anche tu fai Adele le braccia a terra… anzi non solo quelle

    MA CON TUTTI I PROBLEMI CHE ABBIAMO IN SICILIA COME LE VIENE IN MENTE UNA PROPOSTA COSI’ ASSURDA ………………….RICORDATEVI IL DISASTRO CHE AVETE LASCIATO politicamente COL GOVERNO CROCETTA….NON HO PAROLE!!!! ABBIAMO PROBLEMI SERI OCCUPAZIONE SICUREZZA SANITA’ E MI PARLA DI RAPPRESENTaZIONE TEATRALE……………MA PER CORTESIAAAAAAAAAAAAAAA!1

    Solite castronerie di gente abituata solo a parlare, magari bene, ma solo a parlare. Le sezioni del PD sono state un gran danno. Chiacchiere e filosofia prive di pragmatismo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Ma quale rinnovamento. Siete sempre gli stessi e con soggetti provenienti da altri partiti che hanno trovato nella Lega il rifugio per garantirsi la poltrona. Quale idee se non quella di sopravvivere. Per un Siciliano è già un controsenso entrare nella Lega e ancora più grave votare Lega. Chiedete a Salvini di dimettersi e di orientare la Lega su posizioni moderate. Altrimenti la Lega è destinata a scomparire. Aprite un Congresso per un vero rinnovamento iniziando a buttare fuori tutti coloro che coprono cariche elettive e che provengono da altri partiti. Non accettate più fuoriusciti.

L'astensionismo sarà molto più alto. Prevedibile al 45%. Quasi il partito di maggioranza assoluta. Inevitabile sempre con le stesse facce e con gli stessi partiti e con le stesse beghe tra di loro fatti di ritornelli assordanti privi di proposte concrete. Fare politica è solo per gestire potere e non pensare a risolvere i problemi delle comunità in generale. È un modo per promuovere se stessi proiettato a garantirsi la poltrona e senza fare nulla se non favorire qualche amico o un portatore di voti. Singolarmente nessuno spicca per capacità. Spesso persone senza merito alcuno che si trovano in politica per eventi casuali o perché legati al politico in auge di turno.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI