Un galantuomo. Gentile e di grande sensibilità e cultura.
Un galantuomo. Gentile e di grande sensibilità e cultura.
Un galantuomo.
L'ho conosciuto tanti anni fa. Sono stato un assiduo cliente della libreria fino alla chiusura. Grande figura di siciliano, di grande serietà e gentilezza. La sua signorilità contrasta con i tempi attuali. E purtroppo i cafoni parvenu avanzano....
Sicuramente i pazienti che aspettavano saranno morti o sono andati all'estero a curarsi
Togliete l'ufficio postale i bus no tram , la zona deve essere isolata circondata da posti di blocco permanenti e multare chiunque .E' una zona da rieducare .
Il calo di reati dichiarato dal ministro dell’Interno era servito a tranquillizzare qualche sindaco, non i siciliani. Ma un reato come questo, proprio di un lontano passato, oggi nessuno se lo sarebbe aspettato. E forse più di tutti chi per dovere d’ufficio ha la responsabilità della sicurezza pubblica.
Qualunque siciliano investito di un pubblico incarico ha il dovere di rappresentare nel suo ambito la gravità della situazione nell’Isola e sollecitare interventi decisivi, non chiacchiere. Fra i primi a prendere la parola sarà senza dubbio il presidente Schifani che non si limiterà ad esprimere solidarietà alle forze di polizia impegnate nelle indagini.
Come prima cosa preghiamo e speriamo che il ragazzo torni a casa subito. Per il resto i signori politici potevano risparmiarsi la ramanzina fuori luogo in questo momento e chiedersi comunque cosa hanno fatto i loro colleghi quando erano al governo non eletto dal popolo italiano. Stop e preghiamo per il giovane. Un abbraccio fraterno ai genitori.