Non sono capaci.
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
L'avevate catturato e non lo avete fatto parlare, adesso andate a cercare l'oculista il dottore etc etc ma chi e' quel pazzo che anche conoscendolo avrebbe detto quello e' Messina Denaro.
Bellissimo. Auguri a tutti.
Detto antico palermitano; "Aranci, aranci, cu avi li guai si chianci!" Traduzione: Arance, arance, chi ha i guai se li piange! Pertanto, un sincero augurio e un motivo di riflessione e presa di coscienza. Sereno lavoro!
Bimbo bello trova genitori che ti amano...
Al presidente Zelensky ha paragonato la guerra ad una partita di calcio o ad una fincion televisiva, in una guerra si muore veramente, ci sono distruzioni vere, ed ecco che il fallimento dei colloqui con i russi prima del conflitto hanno prodotto tutto questo, bisognava trattare di piu’ e ad oltranza, adesso abbiamo una nazione distrutta, milioni di persone sfollate e tanti, ma tanti morti, invece che fa Zelensky ci vuole trascinare dentro anche a noi in questa follia, vorrei far presente che l’armare tutto il popolo ucranio contro l’invasore, ha fatto si che NON CI SONO PIU’ CIVILI, ma solo soldati che affrontano un armata, perchè se fossero civili, se ne sarebbero andati da un pezzo, invece le persone di sesso maschile sino ai 60 sono arruolati di forza, le armi che arriveranno non faranno altro che acuire di piu’ il conflitto e farlo durare piu’ a lungo, bisogna invece smetterla subito e lei è uno dei principali colpevoli di questa invasione perchè non ha saputo trattare e trattare, anche a costo di dimettersi e far prendere le decisioni ad un altro, invece è li a piangere i morti e il sangue che è anche nelle sue mani.