Mi fa piacere che, ogni tanto trionfi la giustizia.
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Più soldi per i servizi dello stato ..
Due genitori nuovi per un bimbo bello....
Non sono capaci.
L'avevate catturato e non lo avete fatto parlare, adesso andate a cercare l'oculista il dottore etc etc ma chi e' quel pazzo che anche conoscendolo avrebbe detto quello e' Messina Denaro.
Per l’assessore alla “Mobilità” Giusto Catania :“Queste nuove telecamere serviranno ( solo)al controllo degli accessi scoraggiando quindi quelli delle vetture più inquinanti, ed anche ad una più corretta rilevazione dei flussi veicolari “. Cioè saranno sperperati soldi pubblici per niente. Infatti tali nuove telecamere ( come le vecchie) non sono abilitate a controllare se le auto che transitano nei varchi della ZTL sono in regola con l’assicurazione e con la revisione periodica e se sono rubate. Chiaramente all’assessore Catania e al Comune non interessa ciò, chi sa perche?
A loro interessa solo che siano in regola con i pagamenti della ZTL.
Si continua a parlare di lotta all’inquinamento ma stranamente nell’area della ZTL non esiste nessuna centralina di rilevamento . E così nelle ore in cui la circolazione è libera circolano auto rubate, senza assicurazioni e non revisionate. E poi ci lamentiamo che in Via Roma i pedoni vengono falciati come birilli da pirati della strada.
Adesso non è più nervoso e non contesta più, un giorno si e l’altro pure, il gran visir! Accontentato?
Interessa El Dinero!!!
Caro Belfafor, comprendo il tuo astio contro l’amministrazione Orlando, ma dove è scritto che non potrà essere controllata l’assicurazione o la revisione? Io nell’articolo non l’ho letto. Se hai altre fonti, potresti fornirle? Grazie
A loro interessa solo arraffare introiti dei pass e delle multe ovviamente di coloro che pagano spontaneameantemurale ma di riscuotere coattivamente tramite iscrizione a ruolo in maniere semplice super economica e veloce non se ne parla come per la tari , tanto se ci sono i cretini che pagano subito perché andare a creare turbative con le procedure di riscossione presso un elettorato che con i tempi che corrono è sempre meglio non stuzzicare troppo , uno era veramente espero in materia , l ex assessore ai tributi ex funzionario agenzia delle entrate purtroppo prematuramente scomparso a seguito rimpasto dalla scena politica palermitana
volevo porgervi una riflessione , vi siete resi conto che con l’ introduzione del tram in via roma , l’installazione dei dissuasori a scomparsa in tutti i varchi (video controllati e non) , il conseguente divieto di parcheggiare in tali aree (sia residenti che commercianti autorizzati a fare solo carico e scarico ma a non poter più parcheggiare in strada pubblica) , ecc.. il quadrilatero stazione centrale via Cavour e marina cattedrale (circa) diventerà una maxi area pedonale h24??? mi piacerebbe conoscere le vostre considerazioni!!!! grazie
Assessore Catania, chiudi tutta la via Notarbartolo al traffico motociclistico: al caos e al fracasso di motori che fanno di via Notarbartolo la “pergusa” dei motociclisti palermitani e paesani! Notte e giorno è un continuo rombare di “motomitragliatrici” che non fanno più dormire e sono solo un pericolo “permanente” e mortale per pedoni e per automobilisti. Ora basta motori e motocrossisti! Assessore basta con motomitragliatori e motobikers deficienti che al posto del cervello hanno solo un carburatore sminchiato!
Via i motori da tutto l’asse Notarbartolo! Basta motori!
Anche in via Notarbartolo i pedoni sono falciati come grano da mietere in pieno giugno, altro che birilli…! Eppure non si fa nulla! Questa Amministrazione permette o meglio tollera che la gente ancora venga ammazzata, ferita o sfregiata a vita, noncurante del bene della vita dei residenti e di chi la ritiene ancora un bene prezioso e da preservare!
Chiudere Palermo e tutti i suoi quartieri residenziali al traffico caotico e inquinante, laddove ci sono i servizi pubblici (tram e autobus): Giusto fa’ una cosa buona, almeno una volta nella tua vita!
Al peggio non c’e’ mai fine,sperperare così tanti soldi,inutilmente,viene voglia di scappare da questa terra. Ma come si può affidare una gestione della mobilità di una città come Palermo a certi personaggi…..non ci sono più parole,solo sperare……..
Tram in via roma?????ma in quale città???
In una città col clima mite come Palermo io eliminerei le auto, vedi un po’ tu… le due ruote ingombrano poco e van via veloci mentre le auto (spesso con il solo guidatore a bordo) ingombrano, inquinano e falciano pedoni.
viene da scappare per l’inciviltà della gente. Ben vengano strumenti repressivi per la barbarie quotidiana delle strade della città