Ecco il primo nato del 2021: si chiama Antonio FOTO - Live Sicilia

Ecco il primo nato del 2021: si chiama Antonio FOTO

È venuto alla luce con un parto naturale alle 00.01 nel Garibaldi Nesima di Catania.
IL LIETO EVENTO
di
1 min di lettura

CATANIA – Si chiama Antonio, ed è il primo nato del 2021.

È venuto alla luce con un parto naturale alle 00.01 nel Garibaldi Nesima, con l’equipe guidata dal professore Giuseppe Ettore.

Antonio sta benissimo e si spera che sia un buon auspicio per il 2021.

La mamma Miriana e il papà Alessandro hanno accolto il proprio pargolo con gioia mentre gli italiani si accingevano a brindare all’arrivo del nuovo anno 2021.

 “Oltre agli auguri diretti ai genitori – ha detto il Prof. Ettore – un plauso va al personale in servizio che ha accompagnato al parto la giovane signora Miriana. Per il nuovo anno 2021 la nascita di Antonio rappresenta un importante valore di rinascita e di speranza, nonchè di ritorno alla normalità”. Del team  che ha  condotto al felice esito del parto ed ha accolto il piccolo Antonio, hanno fatto parte: i ginecologi Filippo Rapisarda, Ilenia Fonti, Carla Ettore; le ostetriche Cristina Ravetto , Grazia Legato e Mara Zammataro; la neonatologa Rosanna Guglielmino; gli infermieri Emanuele Zappalà, Giovanna Scalia e Tiziana Bonaccorso; l’OSS Domenico Camarda.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI