ma quando i comuni siciliani decidono di far sparire questi posteggiatori abusivi, fin quando non vengono sbattuti in galera lo faranno sempre.
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
quando si e' troppo ignoranti e si vive in un ambiente mal sano nella sub cultura , questa gente non si rende conto del male che fa.
E' scientificamente provato che questi incentivi provocano l'aumento dei prezzi, la fine degli sconti, ovvero inflazione che, come noto, è una tassa occulta che colpisce soprattutto i meno abbienti. Poi, finiti gli incentivi, ci ritroviamo con i prezzi alle stelle, come è successo con il 110%. Certo, i grandi produttori ringraziano e capisco il provvedimento spot ai fini comunicativi elettorali, ma sbagliare è umano, perseverare è diabolico, e noi la prendiamo sempre in saccoccia. E' difficile capire che occorre investire nella ricerca, nella scuola, nell'impresa innovativa? Certo gli effetti si vedono nel tempo mentre alla politica interessa solo il momento presente e chi se ne frega del futuro, dei giovani...
dovevano a mio avviso andare tutti in galera .
Non li seguo, non li ho mai votati ..
È la migliore idea di hub vaccinale, e di vero impatto sociale. E poi se ti vengono a cercare hai la sensazione d’essere importante. E non sei obbligato a spostarti da un capo all’altro della città, né costretto in Fiera ad infoltire la coda “alla vaccinara” per due, tre ore o più.
Servono hub, o come diversamente vogliamo chiamarli, in ogni quartiere, dove vaccinare tutti e dove sarà più facile raggiungere i fragili e gli over ottanta mancanti. Strutture che abbiano la capacità di ospitare decine di persone, non “cattedrali” per migliaia di fedeli in attesa di salvezza o di zaffate di Covid del vicino di fila.
L’hub Fiera e le sue sorelle non hanno risolto il problema, se è vero che la Sicilia è ultima regione per numero di vaccinati. Queste strutture sono state ottime passerelle per il presidente Musumeci, i suoi colonnelli nel momento inaugurale e una vetrina quotidiana per il comandante medico di giornata, di questa lunga giornata di pandemia che sembra non voler finire più.