Se non è zuppa è pan bagnato. In effetti quando ci classificano come ignoranti e incapaci di dare una svolta a questo modo di fare, non hanno tanto torto, anzi non ne hanno alcuno. La politica isolana è fatta di sudditanza, compromessi e influenze varie che si concretizzano poi in interessi personali o di partito con coalizioni che devono autorigenerarsi. In questo contesto le ingerenze esterne di ambienti affaristici trovano terreno fertile. Nel frattempo continuiamo a godere di assenze infrastrutturali, mafia asfissiante e servizi da terzo mondo. Un treno riporterà nei prossimi giorni trolley griffati e affetti a tempo determinato.


Pilato?? Pilato e Palamara….Ops..
La vicenda ovviamente finirà nell’ ennesima dimostrazione della FUFFA tra malafede ed incompetenza e la solita mania di protagonismo………….. tutto a scapito della imprenditorialità in una città in ginocchio.
Ma questi consulenti universitari come avranno fatto questa loro consulenza senza accedere all’immobile in quanto ancora sotto sequestro?
Benissimo, noto con piacere che avete già svolto le indagini e mostrato le prove facilmente dimostrabili. Mi complimento con voi.