Ancora duello tra Azione e Dc, rissa verbale Calenda-Cirillo VIDEO - Live Sicilia

Ancora duello tra Azione e Dc, rissa verbale Calenda-Cirillo VIDEO

Commenti

    Non li voto entrambi. Noli….

    L’intervento di Calenda è scontato ma dovrebbe capire che in Sicilia non si fanno gli incenitori perchè la monnezza politica è continuamente riciclata e una parte di elettori “campa” col riciclo disinteressandosi dalla provenienza del rifiuto.

    Caldenda sbaglia è dimostra di essere anche lui un politicante .
    In un paese civile se le leggi lo consentono uno come Cuffaro può tornare a fare politica . Sta poi ai civili cittadini seguirlo … io non lo farei ma molti lo fanno . Bisogna chiedersi perchè i cittadini seguono Cuffaro e lo votano per me la risposta è nella totale inadeguatezza ed incapacità della classe politica – sia locale che nazionale .

    calenda si è ormai distinto per avere meno credibilità di uno scarso venditore di auto, tuttavia ha buoni agganci e può permettersi di dire tutte le stupidaggini che vuole. Questa violenza verbale di calenda evidenzia però che è ormai alla disperazione e lo squalifica ancora di più dal punto di vista etico e morale.

    Almeno Calenda ha avuto il coraggio di dire su Cuffaro quello che pensiamo tutti anche coloro che seguono Cuffaro.. Avere scontato la pena non cancella il reato. Il reato resta . È una questione non solo giuridica anche morale. Il certificato penale di Cuffaro non è pulito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Enti in perdita per miliardi da sempre. Personale tutti senza concorso. Una politica appena sana li avrebbe dovuto chiuderne 3/4 ed accopparli per risparmiare tutta la collettività. Addirittura qua si chiede un aumento della spesa. Ulteriori miliardi di perdite. Purtroppo nessuno ha gli attributi per sistemare questa situazione

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI