Anello ferroviario, cantieri a metà| Italferr: "Al porto ancora fermi" - Live Sicilia

Anello ferroviario, cantieri a metà| Italferr: “Al porto ancora fermi”

Commenti

    Famiglie sequestrate e abusate da questi cialtroni di politici imbelli che distraggono dai loro fallimenti con discorsi di accoglienza e fratellanza fra popoli mentre non riescono a tutelare la propria gente.

    Altra grave vergogna palermitana che prova quanto sono incapaci i nostri amministratori

    Guardi che il ministro dell’economia non é Orlando

    Il problema vero, al porto, è la SICUREZZA… IPOTESI: gli scavi hanno danneggiato decine di edifici fronte porto? … e ora le ditte rischiano grosso…? dunque scappano? pregasi smentire, ove possibile, o arrestarli prima che scappano in caso contrario.

    Con sindaco inadeguato e non autorevole preso in giro da tutta Italia che ci aspettiamo…

    SCHUBERT…… NON SEI NESSUNO !

    ———————
    L’incompiuta per eccellenza ERA l’ottava sinfonia di Franz Schubert (1797-1828), detta appunto l’incompiuta: consta di due soli movimenti completi e orchestrati dallo stesso Schubert (l’Allegro moderato e l’Andante con moto) e poi c’è un abbozzo del Terzo movimento (Scherzo) sotto forma di spartito per pianoforte. E la sua bellezza sarebbe proprio nell’incompiutezza: secondo alcuni musicologi, i due movimenti completi di questa sinfonia sono perfetti e da soli bastano ad esprimere quello che Schubert voleva trasmettere. Sono insomma già completi. Schubert la compose a soli 25 anni, poi la diede al suo amico Anselm Huttenbrenner, che non ne parlò con nessuno, perché sentiva che non era finita. E Schubert, che morì nel 1828 a 31 anni non riuscì a completarla.

    Una citta che lotta contro la mafia e poi non guarda al futuro della proprio economia , lasciando i commercianti nel piu totale abbandono NON PUO’ DICHIARARSI contro la mafia .

    viale francia e via delle ferrovie cantieri in strada lasciati in asso, residenti ormai allo stremo senza possibilità di posteggiare, di aprire i balconi….è una vergogna inaudita!
    l’importante che sotto il treno circoli!!!!!!!!!

    Ancora non vi siete resi conto che è una megabufala che non finirà mai. Vorrei che qualcuno indagasse sul fatto che ancora la chiusura dell’anello, cioè il tratto politeama–Malaspina, senza il quale l’opera è totalmente inutile, non è ancora neanche in fase di progetto esecutivo. Se qualcuno sa più di me lo dica.

    Perchè non si interessano all’anello ferroviario anche i promotori (fantasmi di cui non si conosce neanche il nome) del ricorso contro la costruzione della linea tramviaria in via Libertà? Ah già scusate, non escono da via Libertà…..

    un consiglio che vi do’ e’ quello di andare via dalla vostra citt’ senza futuro,troppi magnamagna,parole,chiacchiere.ANDATE A VIVEVERE AL NORD ITALIA O NORD EUROPA CHE LI’ E ‘ TUTTO BELLO ANCHE IL CIBO.E MI RIVOLGO SOPRATUTTO A QUELLI CON I PARAOCCHI CHE DICONO ESISTE SOLO PAERMO CONTENTI VOI .IO SINO FELICE DI AVER VI ABBANDONATO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Questa la DESTRA che rappresenta l'ITALIA....MELONI E LA SUA BANDA....BISOGNA ANDARE A VOTARE SAPENDO DA CHI SIAMO AMMINISTRATI NON HA IMPORTANZA SE VOTI 5 STELLE PD O QUALSIASI ALTRO PARTITO DI OPPOSIZIONE E' SICURO CHE QUESTA DESTRA E QUESTI LESTOFANTI CI PORTERANNO ALLA FAME MENTRE LORO FARANNO LOSCHI AFFARI...ALLE SPALLE DEL POPOLO...BISOGNA ANDARE A VOTARE PER NON ESSERE COMPLICI.V O T A T E

Complimenti a tutti i sindacati complimenti a tutti i sindacalisti che operano per il bene dei lavoratori...Anno per anno muoiono lavoratori per la complicita' dei sindacati con politici ed imprenditori SINDACATI che non contano piu' nulla SE NON PER ASPIRARE ad una poltrona in qualche partito politico...Tutti dovrebbero cancellarsi e lottare personalmente per i propri diritti ...!!!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI