Biagio Conte è a Bruxelles| dopo 1.500 chilometri a piedi

Biagio Conte è a Bruxelles| dopo 1.500 chilometri a piedi

Commenti

    Si si, li ha percorsi tutti a piedi!

    Ironía fuori luogo

    Ma poi……. ritorna?

    vorrei aggiungere un ricordo personale,quando a metà degli anni 90 ,vecchio pronto soccorso dell’ospedale civico ,li la notte venivano a svernare i barboni ,occupando le poche barelle che avevamo,spesso davavamo in inverno qualche coperta.
    quando eravamo in difficoltà,per mancanza di barelle chiamavamo biagio conte ,che veniva a prendersi quei poveri derelitti.
    il volto era lo stesso di ora ,sempre sorridente.
    io non credo ,però lui è sicuramente un santo dei nostri giorni,ed a lui va l’affetto e la gratitudine di un laico.

    Si vergogni, Biagio Conte con la sua santità sono un vanto per la nostra città così come ha più volte sottolineato anche il Sindaco Leoluca Orlando.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Purtroppo il commissario straordinario per i lavori decennali sulla A19 è il presidente della regione che è palermitano e non percorre la tratta della A29 che porta da Caltanissetta a Catania e nemmeno la Catania Messina. Entrambe le strade sono altamente pericolose e le osservazioni - lamentele del comico palermitano non saranno le ultime, la politica aspetta che ci scappi il morto: io che percorro la Caltanissetta - Catania speriamo che me la cavo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI