Blitz contro i parcheggiatori| Denunciati anche marito e moglie - Live Sicilia

Blitz contro i parcheggiatori| Denunciati anche marito e moglie

Commenti

    Per quello di via Caltanissetta angolo via Libertà non c’è niente da fare. Forse è invisibile. Non si capisce come mai è perennemente in attività con rifugio anche in un ufficio pubblico proprio su via Caltanissetta.

    Il sabato sera, nei dintorni del Teatro Massimo e del teatro AlMassimo di posteggiatori abusivi se ne trovano….

    Bisogna sanzionare i Commissari dei Commissariati di zona per scarso rendimento, non e’ possibile che in ogni angolo e in qualsiasi zona ci siano gli estortori .Fra poco comincia la stagione a Mondello bisognerebbe fin da ora ,i poliziotti del commissariato di Mondello, fare continue ronde nelle zone che loro sanno e allontanare questi mafiosi dei parcheggiatori abusivi.

    Giusto operare contro questa forma di pizzo, ma qualcuno mi dica come mai zona Foro Italico o Via Cavour per citarne alcune sono piene di extracomunitari che indisturbati continuano a fare i parcheggiatori abusivi?

    Bisogna arrestarli !

    Bisogna prenderli e mandarli al soggiorno obbligato al nord.Lì dovrebbero cercarsi un lavoro perchè nessuno gli darebbe un euro.

    io aggiungerei gestiti da palermitani puro sangue

    Piazza Marina h 24 caffè non stop

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI