Enesto si pigghi i catania , ovvio che un ci arrivi al ponte....a pigghiare i messina!

Enesto si pigghi i catania , ovvio che un ci arrivi al ponte....a pigghiare i messina!
Grazie Massimo, il p.s. del civico è una garanzia per la nostra collettività
Le osservazioni di ernesto maria ponte sono più che giuste ma bisogna anche pensare al modo di guidare che hanno molti automobilisti in italia,ve lo dice uno che percorre ogni giorno lo s.v. Palermo Sciacca, sotto gli occhi di tutti quello che succede,ma vi garentisco che fortunatamente gli incidenti sono pochi se rapportiamo i "delinquenti che la percorrono".Dopo di chè anche essendo un elettore di centro dx sono contrarissimo al ponte sullo stretto.
Sembra che questo assessore non sia abbastanza in gamba da sostenere i tempi e i modi della politica, questo avviene quando un tecnico senza esperienza politica diventa assessore. Purtroppo la scarsa e assente politica porta a questo, cioè non più la politica che si avvale dei tecnici ma i tecnici che con scarsi risultati fanno i politici
Siete l'unico giornale che segue questa vicenda puntiualmente, senza fare sconti, mostrando quel coraggio e impegno di cui i siciliani hanno bisogno per sperare di riportare la poltica ai valori dell'onestà, competenza e impegno, senza i quali questa terrà continuerà nel suo sottosviluppo morale, cultururale e sociale, per cui i giovani migliori continueranno a scappare e chi resta si lamenta, si rassegna, si adegua.
l’ultimo regalo ai palermitani del fallito sinnaco ollando
Uno buonu un c’è!
Alcuni politici fanno i pesci in barile, hanno avuto paura dell’avanzamento del centro destra e si è innestato il caos organizzato.
Ricordo la prima elezione quando si è presentato Berlusconi con F.I.
L’affollamento era maestoso e qualcuno ha appreso la lezione ed ecco i caos per le votazioni comunali oltre ai referendum
Gravissimo!!!!!!!! Risultato dell’Amministrazione uscente totalmente allo sbando !!!!
Ci vuole coraggio a fare dichiarazioni ……ma per favore ….
Arrivo’.. Toto Te.rmini.
Beh,la premonizione di Catania “Dieci giorni fa avevo sollecitato un intervento del Prefetto per valutare la possibilità di chiedere l’anticipo della partita di calcio tra Palermo e Padova, proprio al fine di evitare sovrapposizioni con le elezioni amministrative” e quanto avvenuto nei seggi mi lascia perplesso!
la verita’ nessuno vuole questi candidati
Penso che chi commenta, politici compresi, o non capiscono o fanno finta di non capire il motivo di questo caos, dovuto soprattutto alla scellerata defezione di alcuni presidenti di seggio e alla scelta idiota di programmare una partita così importante decisiva proprio il giorno delle comunali. A chi non ha votato consiglio di tacere per i prossimi 5 anni e di astenersi da lamentazioni e piagnistei tipici di chi non si impegna sulle cose fondamentali come il voto e poi passa le giornate a emettere sentenze e giudizi.