Cappellano e il marito di Saguto| "Pagamenti gonfiati? No, discrasie" - Live Sicilia

Cappellano e il marito di Saguto| “Pagamenti gonfiati? No, discrasie”

Commenti

    Agli atti del processo risultano delle “duplicazioni di pagamenti” in favore di Caramma, pure lui imputato è che la scorsa settimana ha reso l’esame, rispondendo alle domande del suo legale, l’avvocato Antonio Sottosanti. Cappellano ammette le duplicazioni, usando la parola “discrasie”.

    una svista fù!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    quanta gente avete rovinato

    Discrasie: questo termine me lo devo ricordare quando continuerò a lavorare onestamente tutti i giorni.

    La nuova anonima fallimenti. Dei piranha che appena addentano un’azienda la spolpano voracemente. Giamm.. giamm.. per tutti.

    Amici miei , sino ad oggi le uniche “ discrasie “ nei pagamenti ai professionisti e ai lavoratori rilevate in Sicilia da parte della pubblica amministrazione ma anche di grandi imprenditori riguardavano esclusivamente il mancato pagamento di somme dovute per prestazioni professionali lavorative o forniture effettuate , finalmente vuoi vedere che adesso , in Sicilia si assiste ad una clamorosa inversione di tendenza e le “discrasie “ adesso riguardano i pagamenti duplicati , meraviglioso ! Oserei dire che questa linea di difesa sia una somma elegia alla fantasia , sempre sia laudata la discrasia

    Lorenzo Caramma, ingegnere e marito di Silvana Saguto. Per l’accusa, l’intensificarsi dei loro rapporti di lavoro sarebbe stato frutto del patto corruttivo fra il magistrato e l’amministratore giudiziario. A proposito di DISCRASIA…………

    Discrasia, o delle cattive mescolanze
    L’etimologia e il significato antico. La teoria dei quattro umori. Il termine discrasìa (variante disusata discrasi) è un prestito dal greco antico δυσϰρασία, parola composta dal prefisso δυσ- con valore negativo di ‘cattivo, difficile’ (collegato con la nozione di ‘irregolarità, difficoltà, alterazione, anomalia, male’), dal tema ϰρα del verbo ϰεράννυμι ‘io mescolo’ e dal suffisso nominale -σία a indicare l’azione; il suo significato letterale era dunque di ‘cattiva mescolanza’, ‘cattivo temperamento’, ‘perturbamento’.

    solo milioni di euro di svista, aziende chiuse e persone disoccupate…..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI