Casaleggio, caso Sicilia e Palermo: bordata M5S - Live Sicilia

Casaleggio, caso Sicilia e Palermo: bordata M5S

Commenti

    Fondamentalmente mi chiedo quando realmente il M5S sia esistito, probabilmente MAI . inizialmente facevano i ragazzini con sani propositi e l’elettorato ha sperato in una maturazione anche culturale… , poi una volta al potere sono rimasti i ragazzini iniziali , sprovveduti , cultura elementare ed hanno virato SIGNIFICATIVAMENTE verso la pagnotta , gli interessi personali, rivelandosi peggio o uguali al sistema becero che ci affligge. Pertanto caro Casaleggio parlerei di non decollo del progetto a prescindere da ogni condizione e di TRADIMENTO delle speranze della gente.

    Sono politicamente distante anni luce da loro ma se tutta questa rabbia e nervosismo il M5S la concentrasse contro il capo del governo dei migliori ovvero l’immenso SuperMario alla fine mi potrebbero pure risultare simpatici……

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

bisogna capire se la bambina si trovava in un luogo pubblico comunale e non in un area privata perchè un cane non può essere lasciato solo senza osservazione in un luogo pubblico. ancora purtroppo qualcuno è convinto che oltre il portone di casa propria sia sua proprietà

In effetti sembra che i colpevolisti non vogliano conoscere la verità ma solo affermare che i ragazzi sono colpevoli per principio, a prescindere. E che invece le ragazze sono innocenti per principio, a prescindere. È un modo folle di intendere la parità uomo donna, perché presuppone il contrario di quel che il femminismo ha sempre giustamente affermato e cioè che uomini e donne non devono e non possono essere trattati in modo diverso, ma hanno uguali diritti e doveri. Al giudice deve interessare la verità, non l'articolo morboso del cronista del locale quotidiano che per fare colpo sembra che parli di mostri e demoni.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI