Cashback, arriva lo stop dal 30 giugno - Live Sicilia

Cashback, arriva lo stop dal 30 giugno

Commenti

    una presa in giro, serviva x avere il numero del conto corrente il numero del cell.

    pochi soldi nelle tasche di tanti non fanno rumore ….

    Era ora che cancellassero questa iniziativa ridicola ed inutile, presa del precedente governo PD/5 Stelle, specializzato nello sperpero di soldi pubblici. Draghi in questo caso ha confermato di essere una persona seria ed equilibrata al contrario del suo predecessore, amante delle passerelle e delle comparsate in tv. Assurdo regalare soldi a furbetti, truffatori o gente danarosa che, avendo tante carte, aveva più possibilità di utilizzo per beccarsi pure un premio con soldi, che era meglio destinare a chi è povero veramente! La lotta all’evasione fiscale si fa con provvedimenti seri, non con le lotterie e gli incentivi a trovare ogni possibile escamotage per arrivare al supercashback. Se avesse avuto più coraggio avrebbe dovuto abolire pure quello attuale, per colpire così tutti coloro che hanno usato trucchetti vari per raggiungere il loro obiettivo a discapito delle persone corrette! Il bello è che a sinistra, c’è ancora chi difende il provvedimento per puro odio ideologico verso categorie come i commercianti, etc…

    Poveri 5 stelle da quando c’è Mario Draghi non gliene va bene una anzi hanno trovato un vero padre padrone che li mette in riga e li zittisce non appena aprono bocca. Questo cashback lo avevano fortemente voluto loro e adesso SuperMario glielo ha tolto così come fa un padre quando toglie di mano un giocattolo al figlio. Ah Ah Ah…..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Santoro non riuscirà comunque a raccogliere le firme e l'endorsement di Cuffaro può essere la pietra tombale sulla credibilità del personaggio, se la baratterà per qualche firma in più. Michele ha forse dimenticato il siparietto tv di Totò nella trasmissione con Falcone, ma la gente no. Ovviamente qualora per un miracolo Santoro riuscisse a candidarsi non potrebbe mai superare la soglia di sbarramento del 4%. Si tratta chiaramente di un disegno velleitario e perdente in partenza, ma c'è modo e modo di perdere. Accettando l'aiuto di Cuffaro, Santoro sta scegliendo il modo peggiore.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI