Castelli attacca Cuffaro e Renzi: "La politica deve essere una cosa pulita"

Castelli attacca Cuffaro e Renzi: “La politica deve essere una cosa pulita”

Commenti

    Non ho mai condiviso la politica dell’On. Cuffaro, ma condivido pienamente il suo commento: come sempre, anche in questa circostanza, corretto, attento e coerente, certamente serio.

    L’aspetto inquietante che uno come Cuffaro possa continuare a fare politica e fondare la nuova DC. La pena scontata non cancella il reato. Renzi sta sbagliando nel fare l’accordo con Totò Cuffaro. Sta rinnegando se stesso. Non posso votare Italia Viva

    Non capisco on. Castelli se sapeva chi era TOTO Cuffaro perché è andata a casa sua.? si potevano incontrare in un bar dove tutti potevano vederli e il mattino seguente fare un comunicato stampa dove prendeva le distanze di Cuffaro, così caro On hai molto da nascondere considerato che hai già cambiato diversi partiti.

    la politica non e’ mai stata pulita, per essrlo si deve cambiare modo di farla.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Purtroppo il commissario straordinario per i lavori decennali sulla A19 è il presidente della regione che è palermitano e non percorre la tratta della A29 che porta da Caltanissetta a Catania e nemmeno la Catania Messina. Entrambe le strade sono altamente pericolose e le osservazioni - lamentele del comico palermitano non saranno le ultime, la politica aspetta che ci scappi il morto: io che percorro la Caltanissetta - Catania speriamo che me la cavo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI