Catania, 49enne in rianimazione: "Non è vaccinato" - Live Sicilia

Catania, 49enne in rianimazione: “Non è vaccinato”

Commenti

    io se governassi non darei la possibilita’ di usuifruire della sanita’ gratuita a chi si ostina a non vaccinarsi. vuoi essere curato?!! paga.

    Queste aberrazioni solo in Italia si possono sentire.
    .fomentate da virostar in cerca di popolarità e sangue e giornalisti in veste di pitbull

    Quindi ad esempio lei curerebbe un vaccinato evasore fiscale (che non paga tasse e quindi il servizio sanitario) ma una brava e ligia persona che ha dubbi ed esita a vaccinarsi la abbandona al suo destino. Troppe semplificazioni di pensiero, e con esse stiamo perdendo anche di “umanità”…

    chiaramente no non lo curerei ma aggiungo a tutti quei giovani che il sabato sera arrivano al pronto soccorso imbottiti di alcol e droga li ricovererei ma tutto a pagamento altrimenti via.

    Buon giorno scusate me se non ci sono ricoverati covid all’ ospedale San Marco di Catania, tutti gli operatori che il governo aveva assunto a tempo determinato con scadenza trimestrale o semestrale che ad oggi sono ancora a lavorare cosa stanno facendo, in quale reparti sono? Mi sembrano soldi sprecati,come al solito non cambierà mai niente perché sanno ma nessuno controlla.

    ricordatevi quanto detto quando questa triste storia finira’e magari qualcuno vi rifiutera’ la cura da un influenza 100.000 vittime all’anno,magari avete pagato le tasse per 40 anni. complimenti. vigliacchi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Ad ogni legge di stabilità mi piace la coerenza di PD e M5S che accettano il 30% dei soldi (parliamo di milioni di euro), ma alla fine dichiarano che la legge di stabilità non è buona. Ma allora perché accettate tutti quei soldi?

Già alle 22 la situazione non lasciava presagire nulla di buono. Almeno 700 ragazzini, età media dai 14 ai 18, ammassati come bestie. Qual è la capienza del locale? Quanti biglietti sono stati venduti? Pare abbiano falsificato i biglietti…ma quanti? E perché se è successo gli stessi organizzatori non denunciano. Eravamo lì , seconda esperienza che per lungo tempo sarà anche l’ultima, per ragazzine di prima liceo; 35 o 40 euro a cranio per il Privé , che serve per convincere noi genitori su un modello di sicurezza che invece è totalmente assente. Alcool servito senza alcun controllo e, ragazzine evidentemente ubriache, accompagnate fuori ed “affidate” ai primi adulti malcapitati in attesa dei figli. Il problema non sono i ragazzetti facinorosi, è tutto il sistema dall’organizzazione al controllo, che non funziona.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI