TUTTI INCIDENTI PER INVASIONE DI CORSIA QUALCUNO SBAGLIA SEMPRE.

TUTTI INCIDENTI PER INVASIONE DI CORSIA QUALCUNO SBAGLIA SEMPRE.
Chissà se lo pubblicate questo , ma di voi mi fido ! Mentre parlate e scrivete ancora di Schifani, di nomine e rimpasto vi è sfuggita la cosa più importante accaduta nelle ultime ore. La Meloni e’ andata a Niscemi senza “ ca….lcolare di striscio” né Musumeci ma soprattutto Schifani. Un vero schiaffo morale , per fargli capire che di loro non si fida , che non sono stati e non sono adeguati. Per fare un gesto così clamoroso una come Meloni che a mio modesto parere è circondata da gente modestissima, a partire dall’ex cognato a nordio valditara per continuare con la montaruli ecc . Se a loro pur essendo quelli che sono da un po di rilievo , il fatto che sia venuta in Sicilia senza filarseli ( tutti e due) manco di striscio è buon segnale forte e nel contempo preoccupante per noi siciliani. Sicuramente perché come ho scritto non li considera all’altezza ma lo è ancora di più per noi poiché FA capire bene a noi siciliani il livello chi ci ha guidato e ahimè continua a farlo . Situazione avvilente , anzi, direi drammatica.
Le strade vanno asfaltate di notte x non creare traffico incompetenti nel amministrazione e nel rifare le strade vabb ..qui sono gli operai scarpari..
Rafforzasolo I forza Italia. E basta.
Esperienza, competenza. Tutti si ritengono esperti e con capacità intellettive superiori alla media. Poi nella realtà sia a livello nazionale che locale perdono ogni sfida elettorale.
io se governassi non darei la possibilita’ di usuifruire della sanita’ gratuita a chi si ostina a non vaccinarsi. vuoi essere curato?!! paga.
Queste aberrazioni solo in Italia si possono sentire.
.fomentate da virostar in cerca di popolarità e sangue e giornalisti in veste di pitbull
Quindi ad esempio lei curerebbe un vaccinato evasore fiscale (che non paga tasse e quindi il servizio sanitario) ma una brava e ligia persona che ha dubbi ed esita a vaccinarsi la abbandona al suo destino. Troppe semplificazioni di pensiero, e con esse stiamo perdendo anche di “umanità”…
chiaramente no non lo curerei ma aggiungo a tutti quei giovani che il sabato sera arrivano al pronto soccorso imbottiti di alcol e droga li ricovererei ma tutto a pagamento altrimenti via.
Buon giorno scusate me se non ci sono ricoverati covid all’ ospedale San Marco di Catania, tutti gli operatori che il governo aveva assunto a tempo determinato con scadenza trimestrale o semestrale che ad oggi sono ancora a lavorare cosa stanno facendo, in quale reparti sono? Mi sembrano soldi sprecati,come al solito non cambierà mai niente perché sanno ma nessuno controlla.
ricordatevi quanto detto quando questa triste storia finira’e magari qualcuno vi rifiutera’ la cura da un influenza 100.000 vittime all’anno,magari avete pagato le tasse per 40 anni. complimenti. vigliacchi