Regionali, arrestata candidata di Fratelli d'Italia - Live Sicilia

Catania, arrestata candidata alle regionali per Fratelli d’Italia

Commenti

    Giusto in tempo…..

    Ah ah ah! E questi dovrebbero vi cere? Tutti una pasta, vergogna, Giorgina che dice?

    Ma che sta succedendo…incredibile!!! A due giorni delle elezioni si arresta una brava persona per una condotta priva di alcun disvalore penale e in totale assenza di esigenze cautelari? ( non ha alcuna carica politica) pazzesco.

    Ecco! A tre giorni dalle elezioni si è messa in moto, come spesso accade, la macchina del fango in maniera veloce, c’era da prevederlo.
    Tutto parte da una inchiesta basata sul niente! Congresso avvenuto ad aprile del 2021; non viene indicato il periodo delle indagini, perché? Probabilmente perché è stato tenuto conservato in occasione di queste elezioni!
    Si pubblica questa operazione in maniera illegale, ci sarebbe il segreto istruttorio.
    Chi ha passato le carte a questo supposto giornalista? Il processo si fa in aula e non sui giornali o sul web. Chi firma l’articolo? Sicuramente qualche giornalista dal passato in appartenenza ad ambienti eversivi di sinistra
    L’intento è sempre quello di costruire una delegittimazione, praticando l’odiosa macchina del fango per screditare l’intero movimento di FdI accusando un singolo candidato (già ex Ass. Comunale) a tre giorni dalle elezioni. Vergognatevi!

    Un elogio alla Magistratura che PUNTUALMENTE fa sempre il suo dovere..

    Anche i bambini capiscono questa vergogna,giustizia ad orologeria.Le. Persone sono più intelligenti di voi.perderete in modo ancora più forte.povera Italia

    Si chiama “giustizia ad orologeria”, la stessa che a suo tempo ha colpito ripetutamente Silvio Berlusconi, Marcello Dell’Utri, Cesare Previti e Denis Verdini. Comunque non oso pensare cosa potrebbe accadere ancora da oggi a domenica prossima.

    Bravi zenith. Complimenti. Rasentato il ridicolo… Ma ormai..

    Se ha sbagliato e’ giusto che paga vedremo piu avanti

    Solidarietà a Barbara.

    Appena si potrà : rideremo per ultimi.

    Questi sono i frutti di cinque anni di estrema destra in Sicilia. E se salteranno le protezioni, gli arrestati saranno pezzi più grossi.

    Ah ah ah! Hai citato proprio i top, le persone innocenti, ah ah ah!

    Io non capisco certi commenti. E’ come se un mafioso, ad esempio, deve fare una estorsione e magari il Natale è vicino e si decide di non intervenire per non turbare le feste in famiglia. Ma cosa volete insinuare? Cercate din farvene una ragione. Spesso a destra, da tempo immemore, u chiù pulitu ave a rugna. Saranno le indagini a sscagionarla o a condannarla. Ora tacete

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Il mondo va alla rovescia. I regionali Sicilia, definiti fannulloni da un presidente di Regione , oltre a non ringraziare e con una regione pluriindebitata, chiedono soldi e soldi e soldi con addirittura velate minacce. Non credo ci sia bisogno di dover scrivere altro.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI