Centrosinistra, lavori in corso: ecco che cosa ha deciso il tavolo tecnico - Live Sicilia

Centrosinistra, lavori in corso: ecco che cosa ha deciso il tavolo tecnico

Commenti

    MESSAGGIO CORRETTO (gentili moderatori, considerate questo non quello di prima)

    Errore clamoroso della sinistra che continua a inseguire il Pd.
    A livello regionale l’alleanza è impossibile perchè il Pd è per allargare alleanza al centro, ai renziani, a più europa, a calenda, ai moderati, mentre la sinistra è contraria.
    Inoltre rifondazione comunista che a Palermo appoggia franco miceli, a livello regionale non si vuole alleare con il pd.
    Quindi i centopassi sarebbero senza la componente di rifondazione comunista che in sicilia è forte, senza potere al popolo, senza sinistra comune (infatti sinistra comune ha come componente principale rifondazione comunista che è contraria ad alleanza a livello regionale e nazionale con il pd) e rischierebbero di non superare lo sbarramento del 5%!

    QUindi i centopassi vadano senza il pd e creino alternativa di sinistra con rifondazione comunista, potere al popolo, de magistris, ingroia, verdi….magari si accoderebbero pure gli ex grillini e i cinquestelle o quantomeno la componente vicina a di battista, beppe grillo e giampiero trizzino
    5 anni fa superarono lo sbarramento perchè alternativi al pd altrimenti non sarebbero entrati all’ars…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI