Sicilia, Chinnici: "Ponte Stretto? prima strade interne" - Live Sicilia

Chinnici: “Il Ponte? Prima le strade, poi si vedrà…” VIDEO

Commenti

    Condivido la scelta prima le strade che sono in condizione pietose e che in alcuni casi basterebbero pochi interventi di ripristino di alcune buche storiche.poi la messa a norma delle strade urbane scivoli per disabili che mancano da sempre tipo incrocio notarili libertà via dalla chiesa duca della verdura….semafori pedonali in periferie a tutela dei ragazzi e degli anziani piste ciclabili in tutta la città e non solo nei quartieri del centro. Rivalutare borghi e paesini della Sicilia. Collegamenti bus anche di sera per la provincia e le citta in modo da non isolare i ragazzi e gli anziani.

    Autolesionismo elettorale. Ci sono candidati suoi che stanno ancora smadonnando, ma tanto lo sanno che ci sarà il voto disgiunto a favore di De Luca.

    Brava ed aggiungerei, pronto soccorsi, ospedali e ferrovie…

    Mangeremo pane e pseudolegalita’…nessuno che parla di dire all europa che la guerra alla Russia devono farla con i loro soldi non con i nostri….qua tra 1 mese non si faranno ne ponti e ne strade , ci saranno problemi di ordine pubblico grazie alla sinistra, all europa e alla sudditanza delle lobby Americane

    Tanto non voteremo il partito dell élite bancaria

    Certo che dimostra una grande competenza e capacità di amministrare.

    Il PD è più di 20 anni che antepone le strade al ponte…… e la situazione stradale dell’isola è enormemente peggiorata. No comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Il mondo va alla rovescia. I regionali Sicilia, definiti fannulloni da un presidente di Regione , oltre a non ringraziare e con una regione pluriindebitata, chiedono soldi e soldi e soldi con addirittura velate minacce. Non credo ci sia bisogno di dover scrivere altro.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI