Città nel caos, renziani in piazza: "Siamo pronti al voto" - Live Sicilia

Città nel caos, renziani in piazza: “Siamo pronti al voto”

Commenti

    FINALMENTE QUALCOSA DI SERIO. SFIDUCIA SUBITO E VOTO A NOVEMBRE.

    Lo fanno per noi!!

    Ma quanto sono tristi !! Che personaggi !!

    Vergogna hanno distrutto una citta’ e devono andare tutti a casa

    È vero che Palermo ha bisogno al più presto di una nuova giunta comunale e lasciarsi alle spalle la catastrofe Orlando,ma è pur vero che questi di italia viva nn hanno dove andare,anche loro hanno fatto il loro tempo….

    Orlando si che ha fatto il suo tempo ma questi di IV non credo siano molto credibilim il Faraone poi e’ responsabile di aver portato il pd siciliano ai minimi termini pet le sue scelte di programmi e di persone alquanto sciagurate. Se non fosse uscito volontariamente dal PD sarebbe stato cacciato via.

    Ma ancora esistono ?

    Di mali in peggio….povera sicilia

    Non si possono sentire vergognosa rappresentazione, come sempre per il bene di Palermo e dei palermitani. Ahahah. Ci vediamo per le elezioni, ci ricorderemo di voi tutti.

    Il bene dei palermitani non interessa a nessuno, nemmeno al 50% dei palermitani stessi ( quelli doc però ! )!

    Faraone è un bravo ragazzo, sempre pronto ad intervenire in favore dei più deboli, dei diseredati, dei poveracci, dei senzatetto, degli sfruttati, dei vagabondi senza meta, insomma di tutti quelli che hanno bisogno di vivere una vita dignitosa. E con lui dobbiamo gridare: vogliamo una Palermo con meno traffico, con strade pulite, con acqua gratis per tutti, con i vigili urbani, con trasporto urbano efficiente, con meno delinquenti, con meno mafiosi e con un ridimensionamento della vecchia buona borghesia palermitana, quella che fa affari con la mafia d’accordo con i soliti politici collusi. Forza Faraone siamo tutti con te.

    Bummaaaaaaa!!! Siamo alle comiche finali?

    insomma con Italia Viva volete Palermo Morta

    Rispetto la tua posizione, ma se conoscessi Faraone ( e la sua assistente Valentina) davvero non parleresti così, ti parlo per esperienza personale a noi un gruppo di lavoratori ci ha letteralmente abbandonati in balia del nostro destino pur potendo (ovviamente nella sfera della legalità) intervenire e risolvere facilmente la questione, una cosa è certa noi con tutte le nostre famiglie non dimentichiamo…

    che la citta’ e’ nel caos …e’ vero, vi raccomando alle prossime elezioni andate ancora con gli Orfanelli di Orlando …Pd e Sinistra Comune

    Alle passate elezioni ci fu come al solito alta astensione, si recarono a votare in gran parte solamente gli elettori del sindaco. Cosi facendo la minoranza che vota il sindaco diventa maggioranza relativa, il bello o peggio della Democrazia….

    Orlando si che ha fatto il suo tempo ma questi di IV non credo siano molto credibili il Faraone poi e’ responsabile di aver portato il pd siciliano ai minimi termini pet le sue scelte di programmi e di persone alquanto sciagurate. Se non fosse uscito volontariamente dal PD sarebbe stato cacciato via.

    Italia viva fino ad ora ha fatto parte della maggioranza. il presidente della Rap , la partecipata dei rifiuti era vicino ad Italia Viva, ed ora cosa dicono? Che loro non c’entrano nulla? A parte ciò perché non presentano la mozione di sfiducia al sindaco visto che sono dieci i consiglieri di Italia viva? E no così è facile

    Commissario subito e voto entro l’anno, congiuntamente al voto x la città metropolitana. Finiamola con la pantomima e figuranti facciamo i seri. Musumeci deve intervenire, rimedia do i guai del Crocettismo. Togliendo il commissario che uscito dalla porta è rientrato dalla finestra.

    Altra faccia della stessa moneta.

    Wow che folla, quelli che a Palermo chiamiamo “i parenti da zita”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI