Città violenta e tascia | Palermo non cambia mai - Live Sicilia

Città violenta e tascia | Palermo non cambia mai

Commenti

    Analisi onesta e reale.
    Dire il contrario equivale a diffonfere menzogne per nascondere il fallimento della mediocre classe dirigente che si crede eccellente.

    Meraviglioso incomparabile affresco di una Palermo attuale sempre più degradata da almeno un decennio ,come testimoniato dalla fuga dei giovani alla ricerca di una speranza per il futuro , il reuccio di Palermo dovrebbe leggere riflettere e trarre profondo insegnamento da queste semplici ma perfette parole , purtroppo pe una Palermo sempre più destinata allo sfacelo chi vive di apparizioni mediatiche e di frasi fatte continuerà a mettere la testa sotto la sabbia di una Palermo capitale della cultura e dell accoglienza

    … e tu che dici di fare!

    Palermo, sin quando si sceglie un sindaco come l’attuale? Dimostrazione di mediocrità sociale!

    LIBERATE i cittadini dai cantieri INFINITI

    Quindi secondo l’autore tra la Palermo anni 60 e 70 e la Palermo di oggi non c’è alcuna differenza, perché questo emerge. A parte la politica che non mi interessa, non voto da più di venti anni, è una posizione un pochettino banale, così si ottengono facilmente like (si dice così oggi vero?), lo dico con il massimo rispetto.

    Palermo capitale della cultura è stato un titolo regalato dal governo del pd al sindaco solo x appartenenza politica. Il titolo di vero valore è capitale della cultura Europea dove Palermo venne scartata.

    Giusta analisi la condivido e credo che tutti i lettori la condividono, ma lei che è un politico cosa ha proposto o cosa ha fatto per un’inversione di tendenza?

    Perfetta descrizione della nostra Città.
    Il Sindaco, a mio avviso, non ha fatto
    tutto ciò che poteva fare ma, cambiare la cultura del palermitano medio è impossibile. Siamo profondamente incivili e irrispettosi. Non rimane che emigrare.

    Non mi impressiona l’analisi reale fatta di questa città in fin di vita da oltre 20anni mi impressiona l’autore del testo anche lui attore e regista visto che ha fatto il politicante di questa città. Se è omonimia mi scuso oppure siamo in fase pre elettorale e sono le solite chiacchiere senza azioni?

    Dopo la frase “non voto da più di 20 anni” ha perso il diritto di lamentarsi.

    Sono sempre stato convinto di quello che dice l’articolo, ed anche oltre. Questa Palermo descritta è reale ma mi è lontana . Vivo senza intercettarla ma solo disprezzandola

    si deve votare,anche x il male minore. M5S, grazie

    sotto ai palazzi Barocchi, bisogna tapparsi gli Occhi, monnezza , monnezza.

    GENTILE EVA CONVINCA LA RAGGI A FARE IL SINDACO DI PALERMO.

    Non ha fatto nulla

    sicilianamente, se votare significa farsi prendere in giro da qualche politico,partito in cerca solamente di poltrone meglio non votare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Il mondo va alla rovescia. I regionali Sicilia, definiti fannulloni da un presidente di Regione , oltre a non ringraziare e con una regione pluriindebitata, chiedono soldi e soldi e soldi con addirittura velate minacce. Non credo ci sia bisogno di dover scrivere altro.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI