Comune, la Plaia punta all'obiettivo Bandiera blu - Live Sicilia

Comune, la Plaia punta all’obiettivo Bandiera blu

Commenti

    Un litorale (ed un mare) molto bello ma sbarrato alla fruizione pubblica in quanto pressochè privo di spiagge libere (solo tre e spesso mal gestite), con il posteggio pubblico solo in parte regolare, in altra parte in mano alla criminalità), senza marciapiedi se non all’inizio, senza servizi di alcun genere se non quelli dei lidi.

    Va bene che una bandiera blu non si nega a nessuno (è un premio a mio avviso poco serio e comunque di certo molto abusato a differenza delle Golette Verdi assegnate da Legambiente) però alla Plaja direi che siamo lontani, ma lontani assai dal poterla meritare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Quindi pagheremo non solo il capitale,ma anche spese legali ed interessi moratori. Viste le cifre in ballo e i tempi trascorsi non sarà una spesa da poco. Speriamo che la corte dei conti si faccia viva con i responsabili di allora. Qualche dubbio c'è!

I politici e affini istituzionali non hanno alcun diritto ad essere presenti per omaggiare i nostri martiri di Stato: è una commemorazione che deve lasciare il palcoscenico alla democrazia spontanea solo ai comuni cittadini ai bambini alle persone comuni in contrapposizione alle solite corporazione che anche oggi hanno fatto quadrato personale

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI