"Con Cammarata era in disparte | Li Castri era uomo di Orlando"

“Con Cammarata era in disparte | Li Castri era uomo di Orlando”

Fabio Seminerio e Mario Li Castri

Commenti

    Dispiace apprendere e dovere desumere che è sempre e solo questione di tempo. Tutto sale a galla.

    Quindi, stavolta, la passata gestione non c’entra….

    Complimenti vivissimi……

    E meno male che Orlando dice di essere per la legalità ci sono più delinquenti nella sua giunta che negli anni passati e criticava mo tanto Cammarata

    PHOTOFINISH

    Amunì, ca un ci fù nenti. Ora manciamunni i cannuola cavuri cavuri e pigghimunni un cafè.

    NEMMENO E FINITA LA STORIA CIMITERI E SI PARLA DI ALTRE STORIE.

    Un sincero “GRAZIE” alla Procura della Repubblica, ai Finanzieri e a quanti altri hanno contribuito al buon esito di queste indagini che hanno finalmente aperto una finestra sulla gestione e il funzionamento di alcuni uffici sensibili del comune di palermo. Negli ultimi trent’anni non ricordo, a memoria d’uomo, alcuna inchiesta che abbia scosso Palazzo di Città per come è avvenuto ieri. Speriamo che questo sia solo l’inizio di un più lungo percorso di investigazioni giudiziarie esplorative da condurre con la stessa incisività e a più vasto spettro.

    ……..e poi , passeggiando per Palermo, ci guardiamo intorno e comprendiamo sempre di più perchè questa città è invivibile.

    Il professionista dellantimafia, della legalità e dellanticorruzione. Dai tempo al tempo ma cu avi tempu non aspetti tempo.

    Se non ricordo male,altri Comuni sono stati sciolti per molto meno.

    Volenti o nolenti occorre prendere atto che l’uomo è una creatura generata alla fine di una settimana di lavoro in cui Dio era già troppo stanco.

    Tante cose che non vanno ,prima la condanna del capo di gabinetto adesso le dichiarazioni del pentito Bisconti e gli arresti eccellenti, addirittura due capigruppo di maggioranza in consiglio comunale di cui uno ex capogruppo del movimento di Orlando 159, caro Sindaco grazie di tutto per tutti questi anni nel bene e nel male,lei e’ stato tanto amato dai Cittadini Palermitani ,e’ giunta l’ora di dimettersi,non puo’ piu’ rappresentare la citta’ di Palermo.

    …e magari sul “caso Lombardo” apprenderemo presto novità interessanti.

    Purtroppo sono metodi, usi ed impostazioni vecchie come la notte dei tempi. Cambiano soltanto i nomi dei soliti disonesti- arrivisti, ricattatori che si succedono di generazione in generazione. Gente senza mestiere la cui unica maniera di esistere è violare ogni norma tecnica, etica, culturale.

    La morale, caro Orlando, vale sempre … ma per gli altri …

    Orlando Orlando…….

    Io credo a Orlando, a Italia Vira e a Sicilia Sutura….

    Quindi adesso ritornerà a chiamarsi Leoluca Orlando Cascio?

    sssssssss…….un pò di silenzio perche il sindaco sta pensando il comunicato da fare oggi.

    “Il sospetto è l’anticamera della verità” (Leoluca Orlando Cascio).

    E ora?????????????????????

    Mio nonno mi ha insegnato che i veri purosangue si misurano sulle lunghissime distanze. Auspico, oggi, che la storia di Palermo nell’ultimo trentennio non debba essere completamente riscritta.

    Io direi era un uomo di Trump no di Orlando.

    Si é visto , anzi si é proposto come modello di professionista di successo , in alcuni lezioni nella facoltà di architettura di Palermo. Mea culpa di qualche professore prestato alla politica ? Giammai.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Le osservazioni di ernesto maria ponte sono più che giuste ma bisogna anche pensare al modo di guidare che hanno molti automobilisti in italia,ve lo dice uno che percorre ogni giorno lo s.v. Palermo Sciacca, sotto gli occhi di tutti quello che succede,ma vi garentisco che fortunatamente gli incidenti sono pochi se rapportiamo i "delinquenti che la percorrono".Dopo di chè anche essendo un elettore di centro dx sono contrarissimo al ponte sullo stretto.

Sembra che questo assessore non sia abbastanza in gamba da sostenere i tempi e i modi della politica, questo avviene quando un tecnico senza esperienza politica diventa assessore. Purtroppo la scarsa e assente politica porta a questo, cioè non più la politica che si avvale dei tecnici ma i tecnici che con scarsi risultati fanno i politici

Siete l'unico giornale che segue questa vicenda puntiualmente, senza fare sconti, mostrando quel coraggio e impegno di cui i siciliani hanno bisogno per sperare di riportare la poltica ai valori dell'onestà, competenza e impegno, senza i quali questa terrà continuerà nel suo sottosviluppo morale, cultururale e sociale, per cui i giovani migliori continueranno a scappare e chi resta si lamenta, si rassegna, si adegua.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI