Biagio Conte fa ritorno in Sicilia a causa del Coronavirus

Coronavirus, Biagio Conte|fa ritorno in Sicilia

Commenti

    “Il cammino deve essere interrotto. Ci sono delle sfide da affrontare con la saggezza del ritorno, perché è questo che impone la visione dei tempi e di quello che accade. Ecco perché voltarsi indietro non è una sconfitta, ma un segno di attenzione e di sensibilità”. Credo che queste parole ben rappresentino il pensiero di tanti palermitani, maturato nel momento in cui la Missione è stata dichiarata zona rossa o nei giorni immediatamente successivi, mentre Fratel Biagio decideva di continuare il Santo viaggio.
    Ma ora ha deciso di tornare. Ed è una bella notizia, soprattutto per chi trova ricovero nella Missione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

A schifano e compagni di merenda interessa solo nomine. Se poi per avere una tac o una risonanza passano 3 anni a loro che cavolo gli interessa, tanto loro alla facciazza nostra non hanno problemi a rivolgersi al privato. Con tutti i dollari che si mettono in saccoccia!!!

Gli operatori turistici, economici, i commercianti sono furiosi contro quei siti meteo e mass media che fanno allarmismo sul caldo e annunciano fantomatiche ondate di caldo africane... Basta vedere le temperature previste su Palermo dai principali modelli nei prossimi giorni per accorgersi che non ci sarà nessuna ondata di caldo africano, nessuna ondata di 35 o 40 gradi. Nei prossimi giorni le temperature minime e massime a Palermo saranno gradevoli come nei giorni scorsi: minime di 20-21 gradi, massime di 26-28 gradi.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI