Vasco Rossi e' contro il decreto sicurezza anzi e' a favore degli spinelli ,così aumentano le cose inutili per le strade.
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Il palermo non ha un allenatore. Spocchioso ed arrogante.
Miccichè: un bagno di umiltà...ma non ci crede nessuno
Scoma, Orlando: due paladini della rinascita palermitana, ovvero , il nuovo che avanza. Povera palermo
Dovrebbero avere costoro il buon senso morale e politico di ritirarsi definitivamente dalla politica. Sono insopportabili. Politicamente e moralmente inquietanti. E' tempo di lasciare.
Purtroppo si continua a fare disinformazione. Quando si parla di pazienti ricoverati non in terapia intensiva, per la maggior parte si tratta di pazienti che si erano recati in ospedale per i motivi più svariati – intervento di cataratta, frattura d’anca, pancreatite ecc- che all’ingresso vengono sottoposti a tampone e risultano positivi. Ma il motivo del ricovero non è la positività al tampone, il vero motivo è sempre la cataratta, la frattura d’anca o la pancreatite. Se non si fossero recati in ospedale per queste patologie starebbero tranquilli a casa. Ed è sempre da appurare se realmente positivi al covid o semplicemente hanno un raffreddore dato che i test pcr non distinguo tra covid, influenza o raffreddore ( tant’è vero che da fine anno i test pcr in America saranno vietati).
La cosa che mi fa più rabbia è che di quanto ho scritto ne è pienamente a conoscenza il personale ospedaliero ma tutti tacciono, sanno che il ricoverato per frattura d’anca viene fatto passare per ricoverato per covid ma stanno zitti…