Coronavirus, crollano i contagi in Sicilia ma con 12mila tamponi

Coronavirus, crollano i contagi in Sicilia ma con 12mila tamponi

Commenti

    Purtroppo si continua a fare disinformazione. Quando si parla di pazienti ricoverati non in terapia intensiva, per la maggior parte si tratta di pazienti che si erano recati in ospedale per i motivi più svariati – intervento di cataratta, frattura d’anca, pancreatite ecc- che all’ingresso vengono sottoposti a tampone e risultano positivi. Ma il motivo del ricovero non è la positività al tampone, il vero motivo è sempre la cataratta, la frattura d’anca o la pancreatite. Se non si fossero recati in ospedale per queste patologie starebbero tranquilli a casa. Ed è sempre da appurare se realmente positivi al covid o semplicemente hanno un raffreddore dato che i test pcr non distinguo tra covid, influenza o raffreddore ( tant’è vero che da fine anno i test pcr in America saranno vietati).
    La cosa che mi fa più rabbia è che di quanto ho scritto ne è pienamente a conoscenza il personale ospedaliero ma tutti tacciono, sanno che il ricoverato per frattura d’anca viene fatto passare per ricoverato per covid ma stanno zitti…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI