"Corse truccate dalla mafia"| Pene pesanti per i driver - Live Sicilia

“Corse truccate dalla mafia”| Pene pesanti per i driver

Commenti

    Basta provare a suonare il clacson quando per strada incontrate due ingenui ed esili ragazzini col calessino, il cavallo, il pittbul e lo scooter accanto ad occupare tutta la carreggiata. Provate e scappate. Questa è la civiltà in un Città che combatte con leggi severe ( giustissimo e leggittimo) un nemico invisibile ( il virus) e poi non trova supporto legislativo severo per reprimere episodi evidenti di violenza mafiosa inaudita. ONORE ALLE FORZE DELL’ORDINE!

    salita montepellegrino lato mondello,li allenano anche li.

    Questa città non è la capitale della cultura è la capitale della illegalità occorre un impegno mastodontico da parte del governo per riportare la legalità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Ma quanti bei nomi di.politicanti candidati alle prossime elezioni europee che si disperano e si mostrano per questi poveretti lavoratori che per un pezzo di pane e no per lauti stipendi e poltrone senza mai lavorare sono morti. CHE VERGOGNA NON VOTERO PIU NESSUNO NEI IO NE TUTTI NOI

Per primo un augurio all’operaio che lotta per la sopravvivenza! Contestualmente una commossa condoglianza ai familiari delle 5 vittime! Con l’augurio per tutti gli operai perché facciamo attenzione nella conduzione di questi lavori, affinché non accadono ulteriori disgrazie!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI