Variante brasiliana in un vaccinato con il doppio Pfizer

Variante brasiliana in un vaccinato con il doppio Pfizer

Commenti

    si deve valutare se e’ possibile l’utilizzo di anticorpi monoclonali bispecifici utili per le varianti del virus Covid.

    Quello che a me fa tanta rabbia è quando sulle notizie di carattere sanitario si innescano commenti razzisti da parte dei nemici dell’immigrazione, così come è successo giorni fa quando di fronte al caso in un altra regione di un contagiato da variante nigeriana ci sono stati vergognosi commenti su un sito nazionale che hanno collegato il probabile contagio con l’arrivo di immigrati nigeriani sbarcati dalla nave di una ONG.

    Quindi un altra persona nella sua stessa condizione di vaccinato anche con la seconda dose avrebbe potuto ottenere il famoso pass per viaggiare ed eventualmente continuare inconsapevolmente a contagiare, a maggior ragione quando professori sempre presenti in Tv come Bassetti, Vaia o il famoso Zangrillo che cura Silvio Berlusconi avrebbero fatto intendere che un vaccinato completo potrebbe anche non mettere più la mascherina…..

    Lo volete capire o no che il VACCINO contro il covid19 non esiste? Quello che fanno non è vaccino ma TERAPIA GENICA e per di più sperimentale. I VACCINI sono solo quelli che contengono parti del patogeno.

    Quindi, solo Astrazeneca e jannsen?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

la sicurezza sul lavoro e' garantita da condizioni di lavoro prevedibili e trasparenti, applicazione valida ed efficace del CCNL, assegnazione di mansioni con le competenze professionali esercitabili lecitamente. Nel mio rapporto di lavoro universitario tutto questo e' assente.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI