Covid: in Sicilia 730 nuovi casi, nell'Isola undici morti in 24 ore - Live Sicilia

Covid: in Sicilia 730 nuovi casi, nell’Isola undici morti in 24 ore

Commenti

    niente panico. Dobbiamo essere attenti, scrupolosi, intelligenti, rispettosi degli altri
    e adottare le procedure di protezione individuale e collettiva. Si devono dotare immediatamente i luoghi ad alta frequentazione umana di impianti di sanificazione dell’aria in presenza di persone: nuove tecnologie gia’ adottate in alcune scuole, risotoranti, transatlantico. La saturimetria e’ un alleato di protezione prezioso.

    Ha ragione l’assessorato alla salute, i dati di oggi in sicilia sono confortanti. Intanto mentre in tutta italia vi è un boom di contagi (oltre 19mila in un solo giorno), in Sicilia i nuovi casi sono 730 (contro i 796 di ieri) ma i tamponi sono molti di più di ieri. Incoraggianti anche i soli 5 nuovi ricoveri e il dato di nessun nuovo ricovero in terapia intensiva. Secondo me il clima mite, l’ottobrata sta preservando la Sicilia,

    Dovete chiudere le scuole e farle funzionare in smart woching .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Ma quale rinnovamento. Siete sempre gli stessi e con soggetti provenienti da altri partiti che hanno trovato nella Lega il rifugio per garantirsi la poltrona. Quale idee se non quella di sopravvivere. Per un Siciliano è già un controsenso entrare nella Lega e ancora più grave votare Lega. Chiedete a Salvini di dimettersi e di orientare la Lega su posizioni moderate. Altrimenti la Lega è destinata a scomparire. Aprite un Congresso per un vero rinnovamento iniziando a buttare fuori tutti coloro che coprono cariche elettive e che provengono da altri partiti. Non accettate più fuoriusciti.

L'astensionismo sarà molto più alto. Prevedibile al 45%. Quasi il partito di maggioranza assoluta. Inevitabile sempre con le stesse facce e con gli stessi partiti e con le stesse beghe tra di loro fatti di ritornelli assordanti privi di proposte concrete. Fare politica è solo per gestire potere e non pensare a risolvere i problemi delle comunità in generale. È un modo per promuovere se stessi proiettato a garantirsi la poltrona e senza fare nulla se non favorire qualche amico o un portatore di voti. Singolarmente nessuno spicca per capacità. Spesso persone senza merito alcuno che si trovano in politica per eventi casuali o perché legati al politico in auge di turno.

Se la Chiesa decidesse che le processioni siano in antitesi al Cristianesimo sarebbe molto meglio. Le processioni ricordano i costumi e le usanze dei Greci poi fatte proprie dai Romani. Costumi ed usanze in netto contrasto con il Cristianesimo, come sono in contrasto gli oggetti dorati nelle chiese espressione di opulenza che smentiscono nettamente le basi su cui si fonda il Cristianesimo. Non è fede andare in processione dietro ad una statua. La Chiesa Cattolica utilizza le processioni per ostentare il suo potere. Sono certo che Gesù Cristo non condivida per nulla. Palermo è una città piena di contraddizioni.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI