Covid19 – audio choc: “Mamma chiedeva aiuto, voglio giustizia” - Live Sicilia

Covid19 – audio choc: “Mamma chiedeva aiuto, voglio giustizia”

Commenti

    Cara zia, non meritavi di morire così. Eri una donna forte, che amava tanto la vita, la famiglia, trasmettendo giorno dopo giorno tanta serenità. Amavi tanto Dio e le tue parole erano sempre queste “Che Dio benedica te e la tua famiglia”. Zia hai lasciato con le tue ultime parole, con una voce sofferente a poche ore dalla tua morte, l’unica testimonianza di ciò che hai patito in quei momenti, sofferenza dolore e abbandono. Non hai fatto altro che chiedere aiuto in un angolo del corridoio dell’ ospedale, senza che nessun abbia colto il tuo dolore. Solo un sordo non può sentire e un non vedente non può vedere. Vergogna vergogna e vergogna.

    Che schifo! Purtroppo in Sicilia questa è la situazione dei pronto soccorso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Dovete far pagare gli straordinari ai furbetti del cartellino per colpa di questi delinquenti sono successe queste cose. Mettete l'obbligo del braccialetto elettronico lo spazzino timbra la presenza in sede arriva nel posto di lavoro dopo due ore fa finta di lavorare 2 ore poi ritorna in sede e timbra l'uscita, Col braccialetto puo' andare direttamente nel posto di lavoro e spazzate per sette ore dal braccialetto si rilevano spazi e tempi di lavoro.

Renzi è uno che cerca troppa, tanta visibilità, ed è ambizioso, ma per emergere occorre il coraggio di essere leali e non lo è mai stato. Tutti, tanti ricordano ancora quello che ha fatto a Conte. Il prezzo del tradimento si paga sempre in termini di consensi.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI