Crocetta: "Rispetto i magistrati| ma vengo derubato della mia vita" - Live Sicilia

Crocetta: “Rispetto i magistrati| ma vengo derubato della mia vita”

Commenti

    Spiace molto che si continui a parlare di costui ! L’oblio avrebbe dovuto seppellire la sua inconsistenza politica e la sua carente competenza in materia amministrativa e contabile.

    Non si può che ringraziare tutta la ciurma che ha drenato risorse produttive e che ha sottratto fondi statali alla regione con uno strano accordo di natura inusitata, augurando loro e ai loro discendenti, la reciprocità degli eventi ! Hanno seppellito il credito vantato dalla Sicilia nei confronti dello Stato !

    Finalmente è rientrato nella sua patria…….la Tunisia

    AHAHAHAHAHHAHAHA Incredibile quello che ci tocca sentire ….ma vedrete che dalla Tunisia non torna più

    È quello che ti meriti tu e tutti i clown che ti circondavano. Non è che adesso va meglio, visto l’immobilsmo del catanese bravo solo a portare i cavallucci sotto casa. Ma anche per lui il tempo sarà galantuomo.

    Se riuscisse a pensare, prima di bofonchiare, potrebbe capire quante vite ha rubato lui in Sicilia. Fabbriche chiuse, servizi soppressi e tanta disoccupazione……

    che possa scagionarsi dalle accuse è una sua speranza e essere ascoltato un diritto. ma quando ha rinunciato ai 5 miliardi di un ricorso oramai vinto di rimborsi iva dallo stato, nn si è posto la domanda a chi cambiò la vita x mancanza di servizi ad esmpio

    Semplicemente è arrivato ,per lui, il momento di pagare per la vita che ha rubato agli altri, alle persone per bene, alla gente normale, a quelli che non hanno creduto mai ,nemmeno per un attimo , alla sua antimafia di facciata e a quella dei suoi adepti.
    Punto, si rassegni.

    Posso farmi una bella risata????

    Quante le vite derubate dei Siciliani?

    e ne vogliamo parlare di quante vite hai derubato ai siciliani col tuo pessimo governo,chi semina vento raccoglie tempesta

    Nell’uno e nell’altro. Vi prego. Dentro l’uno e dentro l’altro?

    Caro Saro tu hai derubato i siciliani del loro futuro!

    E tutte le vite che hai Rubato tu con la tua politica urlata in televisione contro i funzionari pubblici corrotti che hanno dato luogo a Processo che hanno sancito l’innocenza di persone la cui vita è la cui famiglia e’ Stata distrutta per sempre. Provare x credere e spero anche di più

    Adesso che l’ho rivisto posso vomitare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI