Diossina, il sindaco: "Niente mascherine ma prudenza" - Live Sicilia

Diossina, il sindaco: “Niente mascherine ma prudenza”

Commenti

    Il sindaco quale prima autorità di protezione civile comunale Prima non a attuato in emergenza nessuna direttiva durante gli.incendi dove pure un bambino abrebbe agito e a causato malori e difficoltà respiratorie alla cittadinanza e adesso si sveglia??? La verità è che il sindaco ha commesso reato attentato alla Salute pubblica dei cittadini.

    A volte vedo operatori della Rap dietro i compattatori puzzolenti senza mascherina ma come resistono…

    PRUDENZA???? DOPO AVER FATTO RESPIRARE DIOSSINA A MEZZA PALERMO E FORSE PIU . SINDACO LEI E IL CAPO DELLA PROTEZIONE CIVILE COMUNALE E DIRANTE L’EMERGENZA /URGENZA NON HA FATTO NULLA ANZI HA ATTENTATO ALLA SALUTE PUBBLICA DEI PALERMITANI CHE HANNO AVUTO CRISI SWERPIRATORIE E MALESSERI E FONSE NE AVRANNO IN FUTURO. UN EMERGENZA PESSIMAMENTE GESTITA DA UNA PROTEZIONE CIVILE COMUNALE INCOMPETENTE E PRIVA DI SPECIFICHE PROFESSIONALITà

    Il sindaa commesso il reato di attentato alla Salute pubblica e lui il capo della protezione civile comunale e in.urgenza non a disposto nulla

    Alessio, assoluta assenza degli RSA sulla sicurezza poi,quando ci scappa il morto chiedono più sicurezza sul lavoro, IPOCRITI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Premesse le sentite condoglianze alla famiglia (RIP), non ho mai letto sui media alcuna relazione in merito alle condizioni del manto stradale (sempre colpa della velocità dei centauri o coinvolgimento di altri mezzi) della polizia Municipale quindi,leggere che il birillo posizionato nell'avvallamento sia stato inghiottito dalla voragine apertasi dopo mi sembra una grande corbelleria.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI