Dipendenti inviati nelle dighe | I Cobas: "Trasferimenti scriteriati" - Live Sicilia

Dipendenti inviati nelle dighe | I Cobas: “Trasferimenti scriteriati”

Commenti

    Qual è la novità ? La politica preferisce sempre fare finti concorsi per illudere il popolo

    Hanno a cuore solo i precari cui regalano posti di lavoro senza concorso nelle qualifiche medio alte… basta con questo imbroglio. Bernadette grasso, musumeciuzzo, giunta di governo, basta con questi imbrogli!!! Concorsi pubblici per tutti!! Basta!! Vergognatevi!!!

    Intanto comincino a rispettare le mansioni .Prendano questo personale dalla categoria A ,senza offesa,dove la maggior parte sono diventati “ragionieri” o impiegati amministrativi”. Ovviamente con dei criteri che vanno dall’anzianità all’età alla mansione per cui sono stati assunti.

    Purtroppo si continua a parlare di guardiani diga come di operai di basso profilo. Finché si continuerà a pensare così non cambierà nulla. Serve personale qualificato e motivato da incentivare economicamente, non gli indesiderati o lo scarto degli altri uffici. Nelle dighe si ha a che fare con la vita di chi sta a valle…..non dimentichiamolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Senatore Faraone quanta ipocrisia nei suoi ragionamenti. Non è obbligatorio che Cuffaro faccia politica. Lei non dice quello che pensa. Non si può da un lato ricordare Falcone e Borsellino e al tempo stesso consentire a Cuffaro di fare politica. Avere scontato la pena non cancella il reato. Il reato resta . Il recupero non comporta necessariamente il reintegro di Cuffaro nella politica. È inquietante che Cuffaro abbia rifondato la Democrazia Cristiana. Ed è ancora più inquietante che abbia un seguito. Lo Stato deve assumere una posizione chiara e netta contro la mafia. Non avrebbe senso che ci siamo ancora uomini dello Stato rischino la vita e si dichiari che Cuffaro possa fare tranquillamente politica come se non avesse commesso nulla. La gravità del resto di Cuffaro è di avere commesso il reato da rappresentante delle istituzioni e non da comune cittadino. Ci pensi e si sforzi a dire quello che pensi. Basta con l'ipocrisia.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI