Discarica a cielo aperto in città: "Spazzatura non raccolta da sabato" - Live Sicilia

Discarica a cielo aperto in città: “Spazzatura non raccolta da sabato”

La segnalazione inviata alla nostra redazione

PALERMO – Via San Nicola e via Nicoletti, che si trovano nei quartieri i Zen 2 e Tommaso Natale, si sono trasformate in discariche a cielo aperto. L’associazione Comitati Civici ha definito queste due strade “vie dell’inferno”.

“Chi amministra – scrive il comitato in una nota – non è stato all’altezza di debellare questo atroce fenomeno delle discariche abusive che imperversa in tutta la nostra città, pur essendo bene a conoscenza dei luoghi dove esse si formano, grazie anche alla collaborazione di noi cittadini che inviamo continue segnalazioni. Abbiamo anche inviato foto con targhe in chiaro dei lapini che scaricano di tutto, ma ci è stato risposto ufficialmente che le foto non hanno alcun valore per potere procedere contro questi delinquenti. Nella zona di via Nicoletti i residenti, preoccupati per la loro salute, riferiscono che la spazzatura non viene ritirata da sabato scorso, nonostante le temperature roventi che dovrebbero fare usare alla partecipata più attenzione nei confronti della pulizia di una città in ginocchio”.

LEGGI ANCHE: Emergenza rifiuti a Palermo: interi quartieri senza raccolta

In basso le foto inviate alla nostra redazione:


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI