E la politica si ricordò della mafia| Sfida siciliana Zingaretti-Salvini - Live Sicilia

E la politica si ricordò della mafia| Sfida siciliana Zingaretti-Salvini

Commenti

    Quella di Salvini è una sceneggiata, incoerente, scomposta, arrogante come il suo autore. Gioca sul consenso, si traveste, parla e scrive senza pensiero.

    Invece Montalbano, cosa fa ,recita?Ma per favore,ancora non avete capito che per qualche decennio non ci sarà nessuna opportunità per voi sinistroidi.Avete sprecato tutti i bonus. E tra qualche settimana ve ne accorgerete.

    Salvini al contrario del “Commissario” ha sempre combattuto la mafia e ci ha messo sempre la faccia,anche con toni e parole dure.L’altro,l’attore,fa come i suoi predecessori,ogni campagna elettorale si ricorda e fa passerelle e show.

    Basta défilé Salvini. Ma quando lavori ?

    Salvini mettendoci la faccia ” forse ” sarà come dici tu. Ma mi spieghi cosa ci viene a fare Montalbano…scusa Zingaretti in Sicilia?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

La Mareneve, si sa, nei giorni festivi è da anni diventata un circuito per motociclette con marmitte da corsa. Come mai non si vede l'ombra di un agente? Non c'è solo il pericolo di incidenti anche gravi, c'è anche il rumore fastidioso in un luogo turistico e magnifico...

Secondo il presidente della Commissione Ponte, Pippo Trischitta, con il Ponte “Messina sarà una stella internazionale. Non saranno i nostri figli e i nostri nipoti a dover andare via, ma saranno i figli e i nipoti degli altri a venire da noi. Ganzirri, Torre Faro, Mortelle, l’intera città, saranno una miniera d’oro» [Gazzetta del Sud, oggi]. Che dire? Sposteremo quel “perdete ogni speranza...” fuori del territorio messinese e chiederemo a Salvini un ponte che colleghi Palermo al Continente. Hai visto mai!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI