Elezioni Sicilia, il M5S rompe con il Partito democratico - Live Sicilia

Elezioni, il M5S rompe con il Partito democratico

Commenti

    I piu contenti saranno DE LUCA e SCHIFANI

    Ah Ah Ah siamo su Scherzi a parte anzi peggio………

    Prisencolinesionalciusol… all right.
    Evvai, dire “gofo” è poca roba. E ora fava dovrà provare a mettere in piedi in poco tempo lo stesso meccanismo acchiappapoltrona di cinque anni fa.
    Ahahahaha … by by Caterina, dimenticavo.

    Conte, quello che “… vi sarà concesso di..” bella testa, bel personaggio di parola. In che posizione, nella casistica che Sciascia riporta nel Giorno della Civetta, lo collochereste?

    Prisencolinesionalciusol… all right.
    Evvai, dire “godo” è poca roba. E ora fava dovrà provare a mettere in piedi in poco tempo lo stesso meccanismo acchiappapoltrona di cinque anni fa.
    Ahahahaha … bye bye Caterina, dimenticavo

    ….i 5 stelle….dal 33% al 3,3%, i peggiori in assoluto…si sono rimangiati di tutto e di più!!!

    Se la dignità ha un nome questo è: M5S + PD poltrone e divani.

    Bravo conte:non scende a compromessi,al contrario di altri.

    tutto non direi hanno lasciato x loro le auto blu, il doppio mandato la poltrona assicurata.

    Le stelline sono inaffidabili e pericolose

    ….se non ricordo male, un certo tipo di Azione, li definì “scappati di casa” e poche altre definizioni potrebbero descriverli meglio!!!
    Bah…ormai comunque per loro i tempi d’oro sono finiti…grazie al Cielo!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Ma quale rinnovamento. Siete sempre gli stessi e con soggetti provenienti da altri partiti che hanno trovato nella Lega il rifugio per garantirsi la poltrona. Quale idee se non quella di sopravvivere. Per un Siciliano è già un controsenso entrare nella Lega e ancora più grave votare Lega. Chiedete a Salvini di dimettersi e di orientare la Lega su posizioni moderate. Altrimenti la Lega è destinata a scomparire. Aprite un Congresso per un vero rinnovamento iniziando a buttare fuori tutti coloro che coprono cariche elettive e che provengono da altri partiti. Non accettate più fuoriusciti.

L'astensionismo sarà molto più alto. Prevedibile al 45%. Quasi il partito di maggioranza assoluta. Inevitabile sempre con le stesse facce e con gli stessi partiti e con le stesse beghe tra di loro fatti di ritornelli assordanti privi di proposte concrete. Fare politica è solo per gestire potere e non pensare a risolvere i problemi delle comunità in generale. È un modo per promuovere se stessi proiettato a garantirsi la poltrona e senza fare nulla se non favorire qualche amico o un portatore di voti. Singolarmente nessuno spicca per capacità. Spesso persone senza merito alcuno che si trovano in politica per eventi casuali o perché legati al politico in auge di turno.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI