Energia, allarme degli imprenditori: "A rischio investimenti" - Live Sicilia

Energia, allarme degli imprenditori: “A rischio investimenti”

Commenti

    musumeci & c. hanno dato il colpo di grazia all’organizzazione della macchina regionale:sono buoni solo a insultare i dipendenti mentre hanno loro la responsabilità dello sfascio amministrativo e pensano solo a dare incarichi clientelari ad amici e parenti

    Ma perchè intervistate in modo assolutamente fazioso, un consulente del sindaco di Messina: Cateno De Luca.
    Non era ovvio che innescava una polemica qualsiasi, visto le offese continue da parte del primo cittadino nei confronti del governatore?

    Seconda domana: Luigi Sarullo chi è? E’ proprio vero ormai scrive chiunque sui giornali.

    Egregio ing. Maimone la informo, ma credo che lei ha avuto modo di percepirlo, che a Musumeci interessano solo due cose: i muli e la ricanditatura a presidente della Ragione. Di tutto il resto non gliene frega una mazza. Mi creda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Santoro non riuscirà comunque a raccogliere le firme e l'endorsement di Cuffaro può essere la pietra tombale sulla credibilità del personaggio, se la baratterà per qualche firma in più. Michele ha forse dimenticato il siparietto tv di Totò nella trasmissione con Falcone, ma la gente no. Ovviamente qualora per un miracolo Santoro riuscisse a candidarsi non potrebbe mai superare la soglia di sbarramento del 4%. Si tratta chiaramente di un disegno velleitario e perdente in partenza, ma c'è modo e modo di perdere. Accettando l'aiuto di Cuffaro, Santoro sta scegliendo il modo peggiore.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI