“ Quando arriverà un Natale di rinnovamento autentico per noi siciliani?” Arriverà quando i siciliani smettono di pretendere favori. Arriverà quando i siciliani smettono di credere che le regole si applicano al vicino e non a se. Arriverà quando i siciliani TUTTI pagano le tasse. Arriverà quando i siciliani smettono di sporcare ovunque trattando l’isola come fosse una discarica. E’ molto semplice…..qui ci comportiamo male


I grillini faticano a smarcarsi, fin qui hanno fatto i gregari. Salvini del resto fatica anche lui ad annunciare di tutto e fare molto meno.
Tutti e due contro i siciliani sono!
Questi grillini, contestatori da bar,signori nessuno, non capiscono che senza Salvini ,che si è smarcato da Berlusconi,consentendo il Governo attuale,sarebbero rimasti dei poveri contestatori senza arti e parti.E che senza la personalità e l’onestà di Salvini sarebbero già a casa.
L’Italia non poteva avere di meglio, tra la incompetenza e l’arroganza. Come tutte le cose passerà anche questa onda lunga, sperando che non faccia troppo danno.
a proposito di danni?? Pd FI e accozzaglia varie ( inclusa la lega )…….danni dimostrabili si tutti i fronti……. e parliamo dei competenti eh!!!!
Il peggio è passato…..con Monti, Renzi….e compagnia !
Si smarco cosi tanto che alle elezioni regionali si presenta con Berlusconi. Tra l’altro Forza Italia non voleva tornare alle urne a fine Luglio quindi preferi a malincuore Salvini alleato al governo con il m5s che il ritorno alle urne.
ciros la Lega governo 9 anni.
È stato un bel sogno. Basta con questi ragazzini allo sbaraglio. Vogliamo gente qualificata e seria non i soliti portaborse dei deputati che giocano a fare i grandi politici, i Grillini mi sembrano dei vecchi politici travestiti da giovani. Non si voteranno mai più.