Europee e derby gialloverde | I grillini provano a smarcarsi - Live Sicilia

Europee e derby gialloverde | I grillini provano a smarcarsi

Commenti

    I grillini faticano a smarcarsi, fin qui hanno fatto i gregari. Salvini del resto fatica anche lui ad annunciare di tutto e fare molto meno.

    Tutti e due contro i siciliani sono!

    Questi grillini, contestatori da bar,signori nessuno, non capiscono che senza Salvini ,che si è smarcato da Berlusconi,consentendo il Governo attuale,sarebbero rimasti dei poveri contestatori senza arti e parti.E che senza la personalità e l’onestà di Salvini sarebbero già a casa.

    L’Italia non poteva avere di meglio, tra la incompetenza e l’arroganza. Come tutte le cose passerà anche questa onda lunga, sperando che non faccia troppo danno.

    a proposito di danni?? Pd FI e accozzaglia varie ( inclusa la lega )…….danni dimostrabili si tutti i fronti……. e parliamo dei competenti eh!!!!

    Il peggio è passato…..con Monti, Renzi….e compagnia !

    Si smarco cosi tanto che alle elezioni regionali si presenta con Berlusconi. Tra l’altro Forza Italia non voleva tornare alle urne a fine Luglio quindi preferi a malincuore Salvini alleato al governo con il m5s che il ritorno alle urne.

    ciros la Lega governo 9 anni.

    È stato un bel sogno. Basta con questi ragazzini allo sbaraglio. Vogliamo gente qualificata e seria non i soliti portaborse dei deputati che giocano a fare i grandi politici, i Grillini mi sembrano dei vecchi politici travestiti da giovani. Non si voteranno mai più.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Buon pomeriggio... Il mio plauso al lavoro svolto dagli inquirenti per mettere a nudo, si fa per dire, un sistema, purtroppo, atavico, che ha fatto lievitare alle stelle i costi di gestione del servizio di raccolta e smaltimento dei rifiuti, ovviamente tutto in danno delle finanze dei poveri cittadini siciliani che sono costretti a subire tutte le mala gestio di chi ci governa e di chi ci amministra. Di contro, debbo sottolineare che tutto ciò è sempre stato sotto gli occhi di tutti sin dalla notte dei tempi senza che nessuna figura, politica e non politica, si preoccupasse più di tanto. Fin quando il "sistema" non verrà smantellato dall'interno o non verrà fatto implodere, tutto rimarrà invariato malgrado il lavoro e lo sforzo personale delle molte persone perbene che, però, in Sicilia non contano niente,anzi vengono piuttosto tutte emarginate!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI